Sanches al PSG: chiusura imminente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Facciamo ancora una volta i complimenti ai giornalai italiani che per 20 giorni in prima pagina hanno scritto: Sanches è Fatta, Sanches ci siamo, Renato Sanches a Milano a breve

Reaction score
4,119
Ormai Sanches è andato. Così come Botman. Non a caso io nei miei discorsi ho sempre dato Origi come unico sicuro. Adesso bisogna vedere la nuova dirigenza chi riuscirà a portare nei tre acquisti mancanti previsti: un difensore, un centrocampista, e uno sulla trequarti da prendere a luglio ripartendo da zero. Buona fortuna perchè non è semplice.
Un colpo al cuore Renato sanches.
Diciamo che 4 acquisti erano OK se prendevi Botman (o bremer) Renato sanches Cdk e Origi. E sarebbe stato un mercato sostenibile e dignitosissimo. In sostanza PROMOSSO a pieni voti.

Chiaro che se i 4 diventano 4 scommesse ad alto rischio (sole ad alta probabilità) il giudizio sul mercato sarebbe diverso.
Attendiamo.

Igor91

Member
Reaction score
367
AS: l'arrivo di Renato Sanches al PSG è imminente, così come quello di Vitinha. Col Lille si può chiudere intorno ai 30 milioni di euro.

IL MILAN HA IL PIANO B QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-enzo-fernandez-il-piano-b.117441/

News precedenti

La GDS in edicola conferma tutte le news di ieri e aggiunge: Il neo d.s. dei parigini è quel Luis Campos nel 2019 aveva portato proprio Sanches al Lilla, e il portafogli del Psg gli permette di mettere sul piatto una cifra più alta dei 15 milioni con cui il Milan conta di chiudere (le prime voci parlano di 30 milioni): il giocatore ha dato la sua parola ai rossoneri, ma in via Aldo Rossi hanno saputo del possibile inserimento del Psg e la sensazione è che l’affare possa complicarsi sul più bello. Mai come in questo caso l’esempio aiuta a capire come l’accelerata per i rinnovi di Maldini e Massara potrà dare la spinta decisiva per far decollare il mercato dei campioni d’Italia.

Corriere della Sera: il PSG si è inserito su Sanches grazie a Campos e Galtier che lo ha già allenato. Il Milan offre 18 mln, i parigini sono arrivati a 30... I rallentamenti nelle trattative fra la società e i manager dell’area tecnica, Maldini e Massara, per i rinnovi di contratto rischiano a cascata di complicare anche gli affari già impostati.

Repubblica: i nababbi parigini spaventano il Milan su Renato Sanches: il ds Campos, che lo portò al Lille, lo rivorrebbe con sé, e l’offerta da 25 milioni più bonus, contro i 18 più bonus dei rossoneri

Dico la mia: se salta Sanches e puntano su Fernandez e Pobega, hanno la certezza che Kessie non va più al Barça e rinnova.

A quel punto tutto il budget verrebbe usato per RIFONDARE la trequarti, che - A MIO MODESTISSIMO MODO DI VEDERE - è l'unico reparto che ci separa dagli altri top team.

Una difesa con Tomori/Kalulu/Kjaer ed un eventuale Acerbi (o chi per lui) e un CC con Tonali, Kessie, Benna, Fernandez, Pobega, Krunic ecc ecc sono per me da top 5 in europa.

Considereriamo anche che molti di loro hanno ampissimi margini di crescita... Kalulu e Tonali in primis.

Per cui SE la strategia fosse questa , e ci portassero (per dire 3 nomi che amo) De Katealare, Lang e Zaniolo andando solo a puntellare gli altri reparti, per me possiamo puntare tranquillamente ai quarti di CL e ce la giochiamo anche con la Juve di Pogba e L'inter di Lukaku.

Reaction score
4,297
Scusa ma il fatto che Sanches piacesse a tutti o meno, non è il punto del discorso. Il fatto che sia saltato anche Sanches viene visto da tutti come dimostrazione plastica del fatto che tutto il mercato programmato sia andato a farsi benedire (salvo forse Origi che potrebbe già aver firmato) e che quindi Maldini ci saluta e dal 1 luglio si ricomincia tutto da capo. Per questo c'è fermento, non tanto per Sanches in sè. Almeno io la vedo così.
la questione del sanches che piace a tutti nasce da un altro dibattito con altri utenti. Lo so che il piacere a tutti è un discorso di poco conto. Io ho detto che sanches sia saltato ora e tutto il mercato programmato va a farsi benedire non è detto che sia vero perche se ci atteniamo ai fatti, e ripeto, sul forum c'era un articolo risalente a fine maggio in cui veniva detto che moncada un mese prima, quindi verso aprile, aveva fatto un blitz in argentina e aveva strappato il si di sto enzo ernadenz, costo dell'operazione 20 mil, la ricostruzione piu verosimile è che il budget stanziato per il sostituto di kessie era di 20 mil , ed oltre a sanchez erano state sondate altre opzioni gia parecchi mesi fa, quindi sto sanchez tutto fatto era piu una ricostruzione giornalistica che la realtà.
Ovviamente se il lille avesse accettato quella offerta sarebbe arrivato sanchez forse come prima scelta, ma altre alternative, e ripeto sappiamo per certo di sto enzo fernadnez gia da mesi, sono state vagliate in tempi non sospetti.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
ho buttato nomi a caso tra quelli piu gettonati sui giornali, il senso era che se vuoi spendere pesantemente per l'esterno, mettiamoci asensio, zaniolo zeyech o chicchesia poi non è che si puo pretendere una spesa di pari livello pure per gli altri ruoli
per come la vedo io e per come ho scritto altre volte, non c'era da spendere molto quest'anno.
bremer/botman e renato sarebbero costati sui 50-70M con stipendi abbordabili. lo spazio a bilanio è quello di kessie e romagnoli.

origi a zero è coperto dalla riduzione di ibra.

manca un esterno, mi sarei accontentato di un giovane di belle speranze. con la vittoria dello scudetto e il 2o anno di CL lo spazio è già fatto. anche per uno un po' caro c'è spazio ragazzi.

per i rinnovi lo spazio sarà creato da qualche cessione o fine contratto.

bastava un mercato mantenendo le spese dello scorso anno. ripeto qui c'è di più che un problema di costi. comunque vediamo il bilancio cosa dice, dovrebbe uscire tra poco credo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,670
Un colpo al cuore Renato sanches.
Diciamo che 4 acquisti erano OK se prendevi Botman (o bremer) Renato sanches Cdk e Origi. E sarebbe stato un mercato sostenibile e dignitosissimo. In sostanza PROMOSSO a pieni voti.

Chiaro che se i 4 diventano 4 scommesse ad alto rischio (sole ad alta probabilità) il giudizio sul mercato sarebbe diverso.
Attendiamo.
In quel caso per coerenza non ci sarebbe più Maldini.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
A breve diranno che la cessione ha rallentato tutto quindi nel mercato estivo arriveranno solo prestiti e parametri zero, se arriveranno offerte importanti per i nostri tesserati verranno valutate e nel mercato di gennaio smiliarderemo senza un domani.

Reaction score
4,297
per come la vedo io e per come ho scritto altre volte, non c'era da spendere molto quest'anno.
bremer/botman e renato sarebbero costati sui 50-70M con stipendi abbordabili. lo spazio a bilanio è quello di kessie e romagnoli.

origi a zero è coperto dalla riduzione di ibra.

manca un esterno, mi sarei accontentato di un giovane di belle speranze. con la vittoria dello scudetto e il 2o anno di CL lo spazio è già fatto. anche per uno un po' caro c'è spazio ragazzi.

per i rinnovi lo spazio sarà creato da qualche cessione o fine contratto.

bastava un mercato mantenendo le spese dello scorso anno. ripeto qui c'è di più che un problema di costi. comunque vediamo il bilancio cosa dice, dovrebbe uscire tra poco credo.
pero bisogna vedere il flusso dei soldi, perche magari a bilancio hanno lo stesso payroll ma per i nuovi i soldi per il cartellino li devi cmq sborsare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,128
AS: l'arrivo di Renato Sanches al PSG è imminente, così come quello di Vitinha. Col Lille si può chiudere intorno ai 30 milioni di euro.

IL MILAN HA IL PIANO B QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-enzo-fernandez-il-piano-b.117441/

News precedenti

La GDS in edicola conferma tutte le news di ieri e aggiunge: Il neo d.s. dei parigini è quel Luis Campos nel 2019 aveva portato proprio Sanches al Lilla, e il portafogli del Psg gli permette di mettere sul piatto una cifra più alta dei 15 milioni con cui il Milan conta di chiudere (le prime voci parlano di 30 milioni): il giocatore ha dato la sua parola ai rossoneri, ma in via Aldo Rossi hanno saputo del possibile inserimento del Psg e la sensazione è che l’affare possa complicarsi sul più bello. Mai come in questo caso l’esempio aiuta a capire come l’accelerata per i rinnovi di Maldini e Massara potrà dare la spinta decisiva per far decollare il mercato dei campioni d’Italia.

Corriere della Sera: il PSG si è inserito su Sanches grazie a Campos e Galtier che lo ha già allenato. Il Milan offre 18 mln, i parigini sono arrivati a 30... I rallentamenti nelle trattative fra la società e i manager dell’area tecnica, Maldini e Massara, per i rinnovi di contratto rischiano a cascata di complicare anche gli affari già impostati.

Repubblica: i nababbi parigini spaventano il Milan su Renato Sanches: il ds Campos, che lo portò al Lille, lo rivorrebbe con sé, e l’offerta da 25 milioni più bonus, contro i 18 più bonus dei rossoneri

Un disastro totale, assoluto, ingiustificabile di cui conosciamo i responsabili.
Ma a questo punto anche Maldini, per coerenza, dovrà trarne le conseguenze e prendere una decisione.

Reaction score
929
Se il Lille è di Elliott possiamo stare tranquilli. Non escludiamo he ci abbiano usato per alzare il prezzo. Se per Eliliott 30mln sono una buona plusvalenza lo venderanno al PSG altrimenti al Milan sperando di rivenderlo al meno a 60mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto