Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io spero tanto che Leao voglia andarsene a 0, perché significherebbe averlo ancora due anni e poter vincere qualcosa

Reaction score
14,301
Mah, se permetti la questione non è neanche quella. La questione è che cacchio stanno facendo in società? Sono mesi che è tutto fermo. Niente rinnovi (tutti parlano di Leao, ma Bennacer che fine ha fatto?), niente acquisti (Maignan lo scorso anno venne UFFICIALIZZATO il 27 maggio!) neanche un P0 come Origi. I due dirigenti dell'area sportiva sono senza contratto a meno di due settimane dal 30 giugno.

Cosa deve pensare un tifoso?
Che evidentemente stanno aspettando il 30 giugno per salutare MM e partire da zero a luglio con un nuovo DS...

Cioè, a questo punto io mi stupirei se rinnovassero, non se lasciassero...
se han già deciso che inizino subito con quelli nuovi, cosa perdono 1 mese da fare?

è una situazione incredibile, ho la nausea nel vero senso della parola.

Reaction score
14,301
Certo che è dentro, ma evidentemente non vuole immettere liquidità se pur essendoci spazio a bilancio gli acquisti non si fanno. Oggi è uscita la notizia che per fare mercato e prendere Sanches bisogna cedere Bennacer. Se questi non vogliono immettere la liquidità puoi avere tutto lo spazio a bilancio che vuoi, ma gli acquisti non li finalizzi.
liquidità? 15M magari a rate?
e i soldi degli sponsor e della CL dove sono??? non c'entra la liquidità

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
Tutti noi li abbiamo beccati: Mister Bee, Nelio Lucas, Yonghong Li, David Han Li, Sal Galatioto, Fassone, Mirabelli, Gazidis ed ora Gerry.

Il tutto in pochi anni. Sinceramente è difficile pensare che sia solo una casualità.
Dimentichi il mitologico Gancikoff...
Comunque è incredibile come da anni abbiamo proprietà e alti dirigenti, specie gli AD, che remano sistematicamente contro. E poi c'è anche chi si scandalizza se si dice che lo scudetto è stato vinto nonostante elliott e gazidis

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
liquidità? 15M magari a rate?
e i soldi degli sponsor e della CL dove sono??? non c'entra la liquidità
Certo che è dentro, ma evidentemente non vuole immettere liquidità se pur essendoci spazio a bilancio gli acquisti non si fanno. Oggi è uscita la notizia che per fare mercato e prendere Sanches bisogna cedere Bennacer. Se questi non vogliono immettere la liquidità puoi avere tutto lo spazio a bilancio che vuoi, ma gli acquisti non li finalizzi.

Amici in entrambi i casi è un disastro inenarrabile! una vergogna mondiale

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Dimentichi il mitologico Gancikoff...
Comunque è incredibile come da anni abbiamo proprietà e alti dirigenti, specie gli AD, che remano sistematicamente contro. E poi c'è anche chi si scandalizza se si dice che lo scudetto è stato vinto nonostante elliott e gazidis

Tutti che rilasciavano interviste in cui descrivevano i loro piani incredibili e avveniristici.

Poi alla fine della fiera si sono rivelati essere un branco di quaquaraqua di primo livello.

Reaction score
14,301
io rimango sconvolto e non riesco ad andare a letto, è tutto talmente senza senso che mi viene anche il dubbio che sia maldini che vuole la luna nel rinnovo. ma perchè idiot dovrebbe autosabotarsi?????

comunque il "garante dei tifosi" che dei tifosi non gliene frega una mazza potrebbe dire qualcosa, perchè i tifosi stanno soffrendo....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,394
io rimango sconvolto e non riesco ad andare a letto, è tutto talmente senza senso che mi viene anche il dubbio che sia maldini che vuole la luna nel rinnovo. ma perchè idiot dovrebbe autosabotarsi?????

comunque il "garante dei tifosi" che dei tifosi non gliene frega una mazza potrebbe dire qualcosa, perchè i tifosi stanno soffrendo....
Vuoi attaccare Maldini adesso, proprio in questo preciso istante? Mi sembra pretestuoso, Maldini non parla perché evidentemente al momento non può farlo. Cosa dovrebbe dire? Se dicesse che ha dei dubbi acuirebbe i conflitti interni con la proprietà. Se dicesse che la sua intenzione è quella di firmare, quando ancora le sue perplessità non sono state dipanate verrebbe accusato di essere un ipocrita qualora poi non dovesse firmare il rinnovo.
Chi potrebbe dire qualcosa è, semmai, Gazidis anche a titolo della proprietà. Perché Maldini gli interrogativi li ha posti, ma Gazidis e Elliott non hanno mai detto pubblicamente che saranno disposti ad assecondare in una certa misura le richieste di Paolo.

Reaction score
5,637

Dispiace dirlo, ma se hai questi pensieri é proprio per quell'intervista di fine campionato. Ecco che si manifesta quello che alcuni di noi dicevano, i modi ed i tempi totalmente sbagliati. O lo faceva a Luglio andandosene e dandoci anche il pretesto per andare a gettare mattoni a Casa Milan o lo faceva a Maggio andandosene.

Ora ogni mossa risulta essere "Eh Paolo lo ha detto, qui non c'é futuro. E' finita!" , anche qualcosa che potrebbe essere una bufala o che potrebbe rivelarsi parte del normale processo di una trattativa (se ci pensiamo quante notizie simili abbiamo visto in passato? Quante volte la squadra X finge di aver ricevuto offerte più alte per invogliare l'altro acquirente ad accettare i loro termini?).

Secondo me dobbiamo ragionare razionalmente, e se lo si fa ci rendiamo conto che non esiste alcun motivo per non fare un mercato importante quest'anno. Sarebbe letteralmente svantaggioso per tutti. DA Elliot a Cardinale. L'immobilismo per ora non é spiegabile, a meno che questi non stanno preparando botti da far impallidire Renato :lol: (sogno eh).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto