Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Tra pochi giorni sapremo. Ma se le cose stanno così, e cioè se saltano Botman e Sanches che Maldini aveva praticamente già preso, mi viene anche il dubbio che Maldini sia un personaggio scomodo per la nuova proprietà, uno che è considerato l'artefice del successo insperato del Milan e che toglie il "palcoscenico" a Cardinale ed alla "nuova" proprietà.
Boh, vedremo, ma mi stanno facendo andare di traverso la gioia per il campionato vinto
Concordo anche se secondo me Maldini gli crea problemi non tanto perché ruba la scena a cardinale quanto perché piuttosto li inchioda alle loro responsabilità che sarebbero quelle di rafforzare la squadra a maggior ragione ora; loro sarebbero stati molto più tranquilli se il Milan non avesse vinto perché Maldini non avrebbe avuto sufficiente forza per chiedere quello che ora forse pretende e direi a ragione 100%

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
La cosa buffa è che da molti il vero "pezzente" era investcorp,mentre questi pezzenti che per acquistare il Milan chiedono un signor prestito direttamente al venditore.....
Spero di svegliarmi domani e di leggere del rinnovo di maldini,mmassara e dell'arrivo di sanches,almeno mettiamo da parte questa giornata di :poop:

Mancano 10 giorni alla scadenza dei due, le operazioni impostate da Maldini e Massara stanno naufragando, nessuno parla e tutti restano ai loro posti tranne appunto i dirigenti sportivi.

I motivi di ottimismo sono zero.

Malissimo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Un venditore benefattore quindi, salvo il fatto che a suo tempo fece saltare il banco al cinese per soli 32 M.

Boh, saranno stati folgorati sulla via di Damasco.

Ma speriamo che qualcuno rimanga folgorato sul serio, magari mentre inserisce la spina per ricaricare l'endoscheletro cyborg nella sua residenza di HardCore.

Io lo dissi subito che la struttura della cessione era discutibile. Anzi la mia fiducia era così bassa che ringraziavo che restasse Elliott, puoi immaginare quanto Gerry mi ispiri sicurezza.

E lui viene pure a saltellare...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Eh che ingrati, con un mercato così e con una società così c'è pure gente che ha il coraggio di lamentarsi :troll:
Il mercato inizia a luglio…aspetta…se il 31 agosto non arriva nessuno allora ti puoi lamentare. Comunque: c’è poco da lamentarsi; se il Psg offre il doppio alla società in questo caso il Lille e doppio come ingaggio al giocatore non è colpa della società! ci fosse stato Marotta( quello che qui vieni idolatrato) non sarebbe cambiato nulla! visto il calciatore ( la maggior parte) non guarda il progetto sportivo ma bensì il dio denaro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Io comunque non credo ai 15 mln offerti dal Milan per Sanches, non può valere così poco, è probabile siano almeno 10 in più, cioè 15 mln non li vale nemmeno Caprari.
Per cui c'è solo da capire che tipo di accordo ci sia tra il giocatore e Maldini, tra l'altro io non vedo nemmeno altri profili con cui potremmo sostituire Kessie a parte Sanches e quindi logicamente ci sarà un momento in cui tutte le parti dovranno sedersi e trovare un accordo.
Ripeto quanto scritto qualche ora fa, se la situa è più ingarbugliata di quello che potremmo pensare allora vedremo il vero valore di Maldini, perdere un obbiettivo per nulla praticamente è un rischio perché Kessie lo devi sostituire con uno forte, mica con Baka.
Occhio perché a fine luglio, tra un mese, l'80% del mercato dovrà essere fatto.
Io non credo a nessuna situazione complicata in società, un Maldini incavolato nero, niente di questo, ma per capire la situazione dobbiamo semplicemente aspettare, non scappano.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mah, se permetti la questione non è neanche quella. La questione è che cacchio stanno facendo in società? Sono mesi che è tutto fermo. Niente rinnovi (tutti parlano di Leao, ma Bennacer che fine ha fatto?), niente acquisti (Maignan lo scorso anno venne UFFICIALIZZATO il 27 maggio!) neanche un P0 come Origi. I due dirigenti dell'area sportiva sono senza contratto a meno di due settimane dal 30 giugno.

Cosa deve pensare un tifoso?
Che evidentemente stanno aspettando il 30 giugno per salutare MM e partire da zero a luglio con un nuovo DS...

Cioè, a questo punto io mi stupirei se rinnovassero, non se lasciassero...
Si la penso così anche io

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Io lo dissi subito che la struttura della cessione era discutibile. Anzi la mia fiducia era così bassa che ringraziavo che restasse Elliott, puoi immaginare quanto Gerry mi ispiri sicurezza.

E lui viene pure a saltellare...

Ma figurati, è bastato vedere saltellare sul pullman i rabbini mezzi ubriachi per definirli subito "milanisti dentro", cioè, una conversione che Brosio scansati proprio. Ridicoli, loro e chi ci ha creduto.

Infatti non mi sono goduto per niente lo scudetto, a me 'sta roba stucchevole, plateale e falsa mi dà sempre un gran fastidio.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Il mercato inizia a luglio…aspetta…se il 31 agosto non arriva nessuno allora ti puoi lamentare. Comunque: c’è poco da lamentarsi; se il Psg offre il doppio alla società in questo caso il Lille e doppio come ingaggio al giocatore non è colpa della società! ci fosse stato Marotta( quello che qui vieni idolatrato) non sarebbe cambiato nulla! visto il calciatore ( la maggior parte) non guarda il progetto sportivo ma bensì il dio denaro.
Il mercato inizia a luglio, e quelli che il mercato dovrebbero farlo non hanno ancora rinnovato il contratto che scade a fine mese, poi se con l'ok del giocatore in tasca non riesci a pareggiare un'offerta da 30 milioni per quello che sarà il centrocampista titolare quando hai: i conti a posto, i soldi che ti sono entrati dalla vittoria dello scudetto, dalla prima fascia di Champions, dagli sponsor e dai 30000 che si sono già abbonati allora alzo le mani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto