Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Io mi aspetto che in questa sessione si spendano la cifra spesa l’anno scorso per riscattare Tomori e Tonali. Ma se lo scopo è arrivare col bilancio a zero subito, non mi sorprenderei non spendessimo neanche quella cifra.

Il bilancio quest’anno dovrebbe segnare un -40, non abbiamo debiti finanziari ed i ricavi crescono di brutto. Lo spazio c’è, anche considerando le zero uscite a gennaio. Nessuno pretende i colpi da 100 mln, o che si buttino soldi in acquisti insensati, ma almeno un valido sostituto di kessie, uno altrettanto per Romagnoli ed una stracacchio di ala dx sarebbero il minimo, ma proprio il minimo minimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,014
Reaction score
10,900
Cardinale si può pure sparare.
Una figura di melma simile non l'aveva mai fatta nessuno per presentarsi ai propri tifosi.
NESSUNO.
Forse ha ragione scaroni.
Lo stadio non deve essere troppo grande.
Tanto 10.000 posto rischiano pure di essere troppi.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,345
Reaction score
2,636
Certo che è dentro, ma evidentemente non vuole immettere liquidità se pur essendoci spazio a bilancio gli acquisti non si fanno. Oggi è uscita la notizia che per fare mercato e prendere Sanches bisogna cedere Bennacer. Se questi non vogliono immettere la liquidità puoi avere tutto lo spazio a bilancio che vuoi, ma gli acquisti non li finalizzi.
Mi stai dicendo che il Milan è un club che per poter fare mercato deve aspettare il bonifico del proprietario? Quest'anno credo che i ricavi si avvicinino ai 300 milioni, dove vanno sti soldi? Dove sono i soldi della cessione di casa Milan?E quelli di pasquetta e Hauge?Quinto monte ingaggi della serie A e 3º fatturato.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,788
Reaction score
2,469
Le mer*e e i ladri hanno centinaia di milioni di debiti ma spendono e spandono, noi zero debiti ma sempre con due spicci contati per il mercato, ma vi pare normale? Mai vista una proprietà simile, sono più ridicoli di Lotito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,093
Reaction score
2,770
El Chiringuito: Renato Sanches è ad un passo dal PSG, che ha messo la freccia sul Milan.

Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia

Ancora cm.com: il Milan é stato informato dell’offensiva del PSG ed è ancora pienamente in corsa. Se i francesi arriveranno davvero a 30 mln allora la decisione passerà al giocatore. Maldini ha bloccato da tempo Sanches ma senza ok della proprietà.

Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.

Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.
Comunque siamo tornati a parlare (in questo topic) di settimo posto, lotta per non retrocedere, BASELLI, pezzenteria a livelli estremi, invidia verso Juve e Inter, piano oscuri del cyborg. Il tutto dopo uno scudetto. Quest’anno, dopo l’ultimo mese di sofferenza e gioia, non lo reggo. Speriamo venga presto il 1 settembre…:asd:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,548
Reaction score
1,056
Scandalosi tutti, Elliott, Cardinale, Gazidis, proprio quando le cose stavano andando bene ci fanno risprofondare, andatevene tutti a fancu*o, voi e lo stadio.
A me nessuno toglie dalla testa che questo scudetto PER LA PROPRIETÀ era totalmente inaspettato e imprevisto; credo che per loro sia stato una sorte di iattura perché li "costringe" spalle al muro; adesso cosa ca.. zzo raccontano a Maldini che chiede i giusti rinforzi per essere più completi e competitivi? se tutto fosse stato costruito in ottica crescita società e squadra adesso il rafforzamento sarebbe dovuto ma in realtà pare non sia cosi anzi si comportano secondo i loro piani che non prevedevano una squadra vincente e quindi non ci sarebbe stata la necessità e l'obbligo morale di rafforzarla
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Cardinale si può pure sparare.
Una figura di melma simile non l'aveva mai fatta nessuno per presentarsi ai propri tifosi.
NESSUNO.
Forse ha ragione scaroni.
Lo stadio non deve essere troppo grande.
Tanto 10.000 posto rischiano pure di essere troppi.

Tutti noi li abbiamo beccati: Mister Bee, Nelio Lucas, Yonghong Li, David Han Li, Sal Galatioto, Fassone, Mirabelli, Gazidis ed ora Gerry.

Il tutto in pochi anni. Sinceramente è difficile pensare che sia solo una casualità.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
8,363
Reaction score
4,251
Alla fine il tifoso medio si lamenta sempre…vince e non va bene, perde e giustamente non va bene, arriva quello e non va bene, salta quello e non va bene alla fine non vai mai bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto