Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Il mercato inizia a luglio…aspetta…se il 31 agosto non arriva nessuno allora ti puoi lamentare. Comunque: c’è poco da lamentarsi; se il Psg offre il doppio alla società in questo caso il Lille e doppio come ingaggio al giocatore non è colpa della società! ci fosse stato Marotta( quello che qui vieni idolatrato) non sarebbe cambiato nulla! visto il calciatore ( la maggior parte) non guarda il progetto sportivo ma bensì il dio denaro.
Permettimi di dissentire: questo affare se la proprietà avesse dato l'ok sarebbe stato già chiuso perché Maldini ci lavora dallo scorso anno , quindi il Psg e chiunque altro non avrebbe avuto ne tempo ne modo di intromettersi in quanto era tutto già definito; certo se non chiudi fai passare tempo lasci spazi nei quali chi ha i mezzi può cambiare i destini; quindi a maggior ragione avrebbero dovuto subito dare l'ok ; la domanda seguente è : perché non lo hanno fatto? Io la risposta me la sono data.....

Reaction score
5,637
Ma tu sei sicuro che ci sarà il closing? Voglio dire, da quel che si legge, pare sia stato firmato un preliminare per un affare da 1,3 miliardi senza che sia stata versata una caparra e con il potenziale acquirente che deve ancora raccogliere i fondi… Fossero vere queste notizie, sarebbe parecchio bizzarro.
No certo che non ho alcuna certezza, ma Cardinale non ha proprio il curriculum del solito noto. Non mi sembra il classico profilo che si mette a fare operazioni del genere, questo era abituato a gestire centinai di miliardi di dollari. Sarei stupito.

Reaction score
14,092
Il mercato inizia a luglio…aspetta…se il 31 agosto non arriva nessuno allora ti puoi lamentare. Comunque: c’è poco da lamentarsi; se il Psg offre il doppio alla società in questo caso il Lille e doppio come ingaggio al giocatore non è colpa della società! ci fosse stato Marotta( quello che qui vieni idolatrato) non sarebbe cambiato nulla! visto il calciatore ( la maggior parte) non guarda il progetto sportivo ma bensì il dio denaro.
marotta è un vero squalo,e non farebbe le figuracce che sta facendo Maldini,tipo questa qui di sanches

Reaction score
12,743
Purtroppo vedo questo topic solo adesso, ero fuori a cena
L' ho aperto con somma preoccupazione, poi ho pure visto che è arrivato a 23 pagine.

Vorrei leggere tutti i vosti commenti, ma ho già capito l' antifona, e siccome non voglio tirare 20 porconi, ne tiro solo uno cosi dormo meglio.

Se ho intuito il tema comunque, vado a letto molto imbarazzato

Grazie a Dio solo un mese fa abbiamo almeno vinto lo scudo.

Reaction score
12,218
Una vergogna, inaccettabile.
Il bilancio non mente mai, lo spazio c'è.
Se la società non sgancia allora vogliono sfruttarci per fare attivi di bilancio da mettere in tasca.

Tic tac, io gli do tempo fino a fine agosto.
Non si azzardino ad arrivare con il riscatto di Messias, acerbi e il Veretout di turno oppure non si facciano mai più vedere perché rischiano grosso

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Una vergogna, inaccettabile.
Il bilancio non mente mai, lo spazio c'è.
Se la società non sgancia allora vogliono sfruttarci per fare attivi di bilancio da mettere in tasca.

Tic tac, io gli do tempo fino a fine agosto.
Non si azzardino ad arrivare con il riscatto di Messias, acerbi e il Veretout di turno oppure non si facciano mai più vedere perché rischiano grosso
Ma quale fine agosto non scherziamo, tra un mese il mercato deve essere concluso, quanto meno il mercato serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto