Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,540
Praticamente con la scusa della due diligence hanno giustificato il NON mercato di gennaio (che poteva costarci lo scudetto).

E con la scusa del cambio di proprietà hanno la scusa pronta per l'ennesimo calciomercato in salsa burkina faso (messias,florenzi,poi magari acerbi e lykoggiannis. E Djuricic a p0 vuoi non inserirlo ? :asd:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Quale società? Elliott? Yonghongerry? Oppure quello di Arcore? No perché siamo sempre lì.

Chi czz’è sto Gerry? Investcorp, che non pagavano tutto sull’unghia, son fatti passare per pezzenti, sto yonghongerry chiede i soldi al venditore eppure va bene. Boh.

Niente, qua bisogna fare come faceva Fantozzi che ordinava le messe contro i superiori per farli schiattare. Ovviamente noi dovremo fare lo stesso col cyborg.
Confiderò nel karma, speriamo che lo stadio si farà tra una 30ina/40ina di anni quando i signori di cui sopra non ci saranno più. Non devono riuscire in nulla.

Reaction score
9,080
Diciamo che Cardinale si sta letteralmente giocando la credibilità ed il futuro.
Ma tu sei sicuro che ci sarà il closing? Voglio dire, da quel che si legge, pare sia stato firmato un preliminare per un affare da 1,3 miliardi senza che sia stata versata una caparra e con il potenziale acquirente che deve ancora raccogliere i fondi… Fossero vere queste notizie, sarebbe parecchio bizzarro.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Dopo uno dice che non bisogna pensar male… Appena il Monza arriva in serie A, il Milan coi ricavi in crescita si autosabota… mi manda di matto sta cosa.

Rispetto all’anno scorso ci sono almeno 70 mln di ricavi in più eppure non è cambiato nulla. Escluso Maignan la squadra è la stessa da un anno mezzo, cioè dall’arrivo di Tomori nel gennaio 2021.

Abbiamo perso il turco e non è stato sostituito, perdiamo Kessie, abbiamo in mano il sostituto e non chiudiamo, idem per Romagnoli. L’anno poteva reggere, per chi ci crede, la storia del covid e delle perdite extra. Quest’anno non spendere sarebbe ridicolo. Praticamente son due anni che non facciamo mercato.

Dall’intervista di Maldini son passate 3 settimane e non si è mosso nulla. Mi sembra difficile che finisca bene.

Tra l’altro sta andando come l’estate scorsa: nomi su nomi che poi sfumano.

Reaction score
1,099
El Chiringuito: Renato Sanches è ad un passo dal PSG, che ha messo la freccia sul Milan.

Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia

Ancora cm.com: il Milan é stato informato dell’offensiva del PSG ed è ancora pienamente in corsa. Se i francesi arriveranno davvero a 30 mln allora la decisione passerà al giocatore. Maldini ha bloccato da tempo Sanches ma senza ok della proprietà.

Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.

Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.
io credo molto sinceramente che sto cardinalnale non ce la racconta giusta..ha un patrimonio da proprietario dle venezia..inoltre a mio modo di vedere la foto in piazza è fotoshoppata..mia opinione

poi le parole le porta le via il vento..ovviamente se maldini e massara non ha nno rinnovato c'è un motivo..

un paio di giorni fa ho rivisto l'odio di kassovitz..dicevano fino a qua tutto bene fino a qua tutto bene..poi il problema è l'atteraggio..

ecco mi sembra di vedere la situazione uguale al milan ogni giorno a scrivere tutto bene , ma lo sappiamo benissimo che gli equilibri da noi non sono retti da solide basi e c'è una frizione denunciata da maldini nell'intervista..mi sa che è arrivato il momento dell'atteraggio..

è stata una bella cavalcata in questi 2 anni e mezzo..vanno solo ringraziati maldini e massara

ovviamente non ringrazierò mai la propeiretà che voleva ragnarok (che per fortuna allena austria) o marcelino

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Berlusconi e il progetto Milan-Monza 0-1 c'entra poco, non abbiamo fatto mercato neanche a Gennaio e l'estate dell'anno scorso se non per Maignan e il riscatto di Tomori e Tonali (con lo sconto).
Abbiamo una proprietà di spilorci, sta cosa di Berlusconi dietro a tutto sta diventando ridicola.
Spero di vincere 6-0 contro il Monza, così sta teoria fantasiosa avrà fine.

Quando vedo Berlusconi saltare e parlare come se il Milan sia (sempre) suo i dubbi son legittimi.

Aggiungici le “cessioni” diciamo abbastanza “particolari” e le perplessità non sembrano così assurde.

Reaction score
9,080
Rispetto all’anno scorso ci sono almeno 70 mln di ricavi in più eppure non è cambiato nulla. Escluso Maignan la squadra è la stessa da un anno mezzo, cioè dall’arrivo di Tomori nel gennaio 2021.

Abbiamo perso il turco e non è stato sostituito, perdiamo Kessie, abbiamo in mano il sostituto e non chiudiamo, idem per Romagnoli. L’anno poteva reggere, per chi ci crede, la storia del covid e delle perdite extra. Quest’anno non spendere sarebbe ridicolo. Praticamente son due anni che non facciamo mercato.

Dall’intervista di Maldini son passate 3 settimane e non si è mosso nulla. Mi sembra difficile che finisca bene.

Io mi aspetto che in questa sessione si spendano la cifra spesa l’anno scorso per riscattare Tomori e Tonali. Ma se lo scopo è arrivare col bilancio a zero subito, non mi sorprenderei non spendessimo neanche quella cifra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018

Oh, ma ti sei già dimenticato degli akkuisti di Alleao e di Tonaloh? E loro si stanno dissanguando per il Milan, eh eh eh.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Praticamente con la scusa della due diligence hanno giustificato il NON mercato di gennaio (che poteva costarci lo scudetto).

E con la scusa del cambio di proprietà hanno la scusa pronta per l'ennesimo calciomercato in salsa burkina faso (messias,florenzi,poi magari acerbi e lykoggiannis. E Djuricic a p0 vuoi non inserirlo ? :asd:

Ora che il Cagliari è retrocesso stai a vedere che baselli a sto giro arriva davvero, ovviamente con lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto