- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 17,986
- Reaction score
- 10,930
Dubito perché anche quelli che facevano parte del Si Meazza voteranno Si. Una volta che San Siro e l'area diventa di Milan e Inter, Milano deve solo sperare che finiscono i lavori nel 2031 o il comune perde un bordello di soldi per via del mancato europeo del 2032 assegnato a Milano come città ospitante di alcune partite, oltre tutte le partite della nazionale e finali varie di CL ed EL che la UEFA non darà visto che ha bocciato San Siro come stadio per ospitare match ufficiali UEFA.Ma dopo sta decisione quelli di Si Meazza, le mummie come Corbani e Monguzzi e altri Verdi inutili possono fare altri ricorsi o cose simili per cercare in ogni modo di rallentare questa cosa?
Avrei preferito uno stadio tutto nostro invece di continuare ad ospitare quei pezzenti ma piuttosto che rimanere con quel rudere di proprietà del Comune che non è neanche più adatto per le finali di coppa o gli Europei, mi faccio andar bene pure sta roba.
L'accelerata alla vendita è stata proprio la bocciatura UEFA dello stadio. Milano fuori da tutto, uno smacco che avrebbe sancito la fine politica del PD e di Sala (a parte chi vota loro a prescindere).