San Siro: Milan e Inter trattano su volumetrie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,647
Reaction score
41,156
L'articolo del CorSera in edicola sulla questione volumetrie per San Siro e sul prossimo appuntamento con Sala (come già riferito ieri=

L'articolo completo:

sann.png
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
San Donato prega per noi...

Veramente, che buffonata. Almeno l'Inter con Rozzano ha fatto una finta giusto abbozzata. Noi invece ci siamo proprio impegnati a farla con San Donato.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,586
Reaction score
2,266
Io sullo stadio la penso in modo diverso dalle cose che leggo sempre dagli altri. Per me uno stadio di proprietà in area San Siro (che sia uno nuovo, che sia un acquisto o altro) pur se in comproprietà con l'Inter avrebbe un valore economico principalmente ma secondariamente anche in tutti gli altri ambiti che è incommensurabilmente superiore ad andarsi a fare uno stadio in periferia. Senza paragoni proprio. Il fatto che Cardinale la prima cosa che ha fatto appena arrivato è blastare San Siro per cercare altre soluzioni dovrebbe essere una garanzia su quale sia la strada giusta su cui insistere, ci volessero pure vent'anni.
 

Fotocane

Member
Registrato
23 Dicembre 2020
Messaggi
25
Reaction score
30
San Donato è un progetto fallimentare e lo stanno capendo anche loro che vorrebbero rivendere un prodotto tutto bello impacchettato ma che non ha valore reale. Stando così le cose e vista la proprietà che ci ritroviamo, meglio s.siro restyling e riconsiderare lo stadio da soli con la prossima futura proprietà.
 
Alto