San Siro: l'annucio di Moratti:"L'Inter vuole restarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Massimo Moratti alla Gazzetta dello Sport in edicola sulla questione San Siro:"Noi vogliamo restare a San Siro. Al Milan mi sembra che non sappiamo ancora cosa succederà dopo".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Massimo Moratti alla Gazzetta dello Sport in edicola sulla questione San Siro:"Noi vogliamo restare a San Siro. Al Milan mi sembra che non sappiamo ancora cosa succederà dopo".

Ma gli hanno chiesto anche qualcosa dell'Inter o ha parlato solo del Milan? :rolleyes:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il sospetto che la decisione di rimanere a San Siro dipenda da quei 700 milioni di euro, o appena giù di lì, di debito consolidato prima delle imposte, che campeggia nello stato patrimoniale della Beneamata, è forte. Inutile avventurarsi in campagne finanziarie da mezzo miliardo di euro per lo stadio, immensa è la potenza di Suning, ma qui i debiti sono un'ira di Dio. Ahi, Moratti. Ahi. :nono:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
se ci fosse un piano serio e remunerativo voterei per uno stadio nuovo. certo che lasciare san siro è durissima.....

de sica

Senior Member
Reaction score
59

ma come? Il presidente delle melme non parla più?
Non è che sta per tornare denti gialli? :troll:

Reaction score
1,134
Ogniqualvolta che questo parla è bene sondare le parole ricordandosi sempre che è considerato lo scemo del villaggio anche dalla famiglia, tanto gli aveva dato in mano l'Inter per divertirsi come con un giocattolo, affinchè non mettesse il becco nell'azienda. E la famiglia ci aveva preso, infatti spesso e volentieri con il giocattolo ha fatto divertire gli avversari...

Reaction score
660
Ogniqualvolta che questo parla è bene sondare le parole ricordandosi sempre che è considerato lo scemo del villaggio anche dalla famiglia, tanto gli aveva dato in mano l'Inter per divertirsi come con un giocattolo, affinchè non mettesse il becco nell'azienda. E la famiglia ci aveva preso, infatti spesso e volentieri con il giocattolo ha fatto divertire gli avversari...
Lo stavo per scrivere io ahahahahahahahahaahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto