San Siro: l'annucio di Moratti:"L'Inter vuole restarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,948
Massimo Moratti alla Gazzetta dello Sport in edicola sulla questione San Siro:"Noi vogliamo restare a San Siro. Al Milan mi sembra che non sappiamo ancora cosa succederà dopo".
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Massimo Moratti alla Gazzetta dello Sport in edicola sulla questione San Siro:"Noi vogliamo restare a San Siro. Al Milan mi sembra che non sappiamo ancora cosa succederà dopo".

Ma gli hanno chiesto anche qualcosa dell'Inter o ha parlato solo del Milan? :rolleyes:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il sospetto che la decisione di rimanere a San Siro dipenda da quei 700 milioni di euro, o appena giù di lì, di debito consolidato prima delle imposte, che campeggia nello stato patrimoniale della Beneamata, è forte. Inutile avventurarsi in campagne finanziarie da mezzo miliardo di euro per lo stadio, immensa è la potenza di Suning, ma qui i debiti sono un'ira di Dio. Ahi, Moratti. Ahi. :nono:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
se ci fosse un piano serio e remunerativo voterei per uno stadio nuovo. certo che lasciare san siro è durissima.....

de sica

Senior Member
Reaction score
59

ma come? Il presidente delle melme non parla più?
Non è che sta per tornare denti gialli? :troll:

Reaction score
1,375
Ogniqualvolta che questo parla è bene sondare le parole ricordandosi sempre che è considerato lo scemo del villaggio anche dalla famiglia, tanto gli aveva dato in mano l'Inter per divertirsi come con un giocattolo, affinchè non mettesse il becco nell'azienda. E la famiglia ci aveva preso, infatti spesso e volentieri con il giocattolo ha fatto divertire gli avversari...

Reaction score
682
Ogniqualvolta che questo parla è bene sondare le parole ricordandosi sempre che è considerato lo scemo del villaggio anche dalla famiglia, tanto gli aveva dato in mano l'Inter per divertirsi come con un giocattolo, affinchè non mettesse il becco nell'azienda. E la famiglia ci aveva preso, infatti spesso e volentieri con il giocattolo ha fatto divertire gli avversari...
Lo stavo per scrivere io ahahahahahahahahaahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto