San Siro: c'è il vincolo. Ufficiale. Milan a San Donato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Si Sala. Perché Sgarbi non ha giocato perché accadesse tutto questo. Il Vincolo mica lo da Sala…madonna santa…
Sgarbi non è Sindaco di Milano. Se Sala avesse dato l'ok due tre anni fa al Vincolo non ci arrivavano. E poi è stato Sala a dire "Milano non può avere due stadi".

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Lasciando pure da parte il tifo, a me sembra una follia come contribuente. Nessun giornalista fa una semplice domanda: come lo manteniamo? Per qualche anno va bene, ma poi? Il Milan lo stadio lo farà, sull'inter ho qualche dubbio in più. Forse contano su questo?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Mi chiedo se vi siano gli estremi per una causa: hanno perso anni e soldi per qualcosa che non si poteva fare. Mi chiedo anche se Sala avesse dato il via, e poi fosse sopraggiunto il vincolo, avrebbe rischiato anche lui?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Non c'è stata la volontà politica,anzi Sala ha tentennato pensando che alla fine ristrutturavano San Siro,capito il pericolo ha tentato di mediare,ma oramai i buoi erano scappati, sarà ricordato come il Sindaco che ha fatto scappare il Milan da Milano,sull Inter ho qualche dubbio

Reaction score
12,182
Sala sarà ricordato come il Sindaco che ha perso 1.200.000.000 di euro in investimenti e aver fatto scappare le due squadre di Milano dal capoluogo e una percentuale di cittadini da Milano ai comuni limitrofi. Tra quattro anni si presenterà alle elezioni per la Regione. Se vince cambio regione.

Non è mica colpa del Sindaco dai.

Comunque siamo dei totali idioti... poco da fare.

Vincolare una colata di cemento..ahhaha

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lasciando pure da parte il tifo, a me sembra una follia come contribuente. Nessun giornalista fa una semplice domanda: come lo manteniamo? Per qualche anno va bene, ma poi? Il Milan lo stadio lo farà, sull'inter ho qualche dubbio in più. Forse contano su questo?

Il Milan ha spinto per lo stadio mentre l'Inter è in difficoltà, a parti inverse si sarebbe già fatto. Quindi aspetteranno l'Inter nel caso non si sistemasse con Oaktree, è possibile.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992

Adesso i proprietari degli immobili in affitto potranno alzare l'affitto stesso perché "abitare difronte a San Siro è come abitare di fronte al Duomo" :asd:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Praticamente Milano non avrà uno stadio di calcio, ce l'hanno fatta.
Che si aggiunge al fatto che non ha da anni nemmeno un palazzo dello sport, visto che l'Olimpia gioca al Forum di Assago e il nuovo Palalido é ridicolo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Infatti a me risulta che questa ultima caxxata sia di Sgarbi. Poi se si vuole fare di tutta l'erba un FASCIO... :cool:

Alto