San Marino riparte: addio a coprifuoco e limitazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,803
Come documentato da Mediaset, San Marino, grazie alle vaccinazioni a tappeto con lo Sputnik, riparte. Riaperti i locali, nei quali le persone sono già a cena. Per ora fino alle 21:30. Prossimamente fino a mezzanotte e da fine aprile il coprifuoco verrà abolito. Riapriranno tutte le attività, comprese le palestre. I cittadini ringraziano il Governo della loro Repubblica.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
Come documentato da Mediaset, San Marino, grazie alle vaccinazioni a tappeto con lo Sputnik, riparte. Riaperti i locali, nei quali le persone sono già a cena. Per ora fino alle 21:30. Prossimamente fino a mezzanotte e da fine aprile il coprifuoco verrà abolito. Riapriranno tutte le attività, comprese le palestre. I cittadini ringraziano il Governo della loro Repubblica.

Mica sono da invidiare poi tanto, deve essere dura.

Circondati da idioti, chissà come fanno a resistere.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,190
Reaction score
19,312
Come documentato da Mediaset, San Marino, grazie alle vaccinazioni a tappeto con lo Sputnik, riparte. Riaperti i locali, nei quali le persone sono già a cena. Per ora fino alle 21:30. Prossimamente fino a mezzanotte e da fine aprile il coprifuoco verrà abolito. Riapriranno tutte le attività, comprese le palestre. I cittadini ringraziano il Governo della loro Repubblica.

per forza..33k abitanti. noi 60 milioni
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Come documentato da Mediaset, San Marino, grazie alle vaccinazioni a tappeto con lo Sputnik, riparte. Riaperti i locali, nei quali le persone sono già a cena. Per ora fino alle 21:30. Prossimamente fino a mezzanotte e da fine aprile il coprifuoco verrà abolito. Riapriranno tutte le attività, comprese le palestre. I cittadini ringraziano il Governo della loro Repubblica.

Ringraziassero Putin piuttosto
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,776
Reaction score
1,319
Come documentato da Mediaset, San Marino, grazie alle vaccinazioni a tappeto con lo Sputnik, riparte. Riaperti i locali, nei quali le persone sono già a cena. Per ora fino alle 21:30. Prossimamente fino a mezzanotte e da fine aprile il coprifuoco verrà abolito. Riapriranno tutte le attività, comprese le palestre. I cittadini ringraziano il Governo della loro Repubblica.

Facciamoci invadere.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,896
Reaction score
1,294
per forza..33k abitanti. noi 60 milioni

Non abbiano però comuni covid free.
Alla fine usano i vari "eh ma chi pensa al proprio cortile di casa invece di unirsi dopo come fa a superare la Cina blablablabla" come se fosse obbligatorio avere il megastato. Il tutto mentre nel cinema e nei videogiochi c'è sempre il tema della coalizione di minuscole fazioni che fanno a pezzi il grosso stato guidato dal cattivone di turno che ha numeri soverchianti ma si dimostra incapace.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,973
Reaction score
4,737
Come documentato da Mediaset, San Marino, grazie alle vaccinazioni a tappeto con lo Sputnik, riparte. Riaperti i locali, nei quali le persone sono già a cena. Per ora fino alle 21:30. Prossimamente fino a mezzanotte e da fine aprile il coprifuoco verrà abolito. Riapriranno tutte le attività, comprese le palestre. I cittadini ringraziano il Governo della loro Repubblica.

Ce li vedo già quelli nei comuni vicini a invadere San Marino per poter far serata
 
Alto