Samuel Chukwueze

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Oggi osceno.poteva partire in Africa pure prima

Sempre peggio. Oggi il peggiore insieme a Romero, ma almeno l’argentino ci ha provato. Il nigeriano, nulla, zero. Lo stop elementare sbagliato a fine partita è il simbolo di una prestazione disastrosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,714
Sempre peggio. Oggi il peggiore insieme a Romero, ma almeno l’argentino ci ha provato. Il nigeriano, nulla, zero. Lo stop elementare sbagliato a fine partita è il simbolo di una prestazione disastrosa.
Parto subito dicendo che i giocatori che provano un improbabile stop con il sinistro QUANDO E UN ERRORE TECNICO ASSURDO non andarci con il destro mi fanno già salire il nervoso.
Però alla fine se hanno un sinistro delizioso li posso perdonare.
Ma santo cielo questo non solo sbaglia stop elementari che deve fare di destro (e mettendoci il sinistro ovviamente la palla esce) ma sbaglia addiritura una serie di stop elementari CON IL SINISTRO.
Non essere capace di fare un semplice passaggio di destro a Calabria che si sovrappone accentrandosi rispetto a Chukwueze che e sulla linea laterale mi mette rabbia. Che poi quel esterno ovviamente e quasi sempre sbagliato...

Sbaglia passaggi elementari pure di interno sinistro...

Ma santo cielo ha un livello di pulizia tecnica di bassa serie B.

Continuo a sperare che non sia scarso come quello che mostra attualmente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Parto subito dicendo che i giocatori che provano un improbabile stop con il sinistro QUANDO E UN ERRORE TECNICO ASSURDO non andarci con il destro mi fanno già salire il nervoso.
Però alla fine se hanno un sinistro delizioso li posso perdonare.
Ma santo cielo questo non solo sbaglia stop elementari che deve fare di destro (e mettendoci il sinistro ovviamente la palla esce) ma sbaglia addiritura una serie di stop elementari CON IL SINISTRO.
Non essere capace di fare un semplice passaggio di destro a Calabria che si sovrappone accentrandosi rispetto a Chukwueze che e sulla linea laterale mi mette rabbia. Che poi quel esterno ovviamente e quasi sempre sbagliato...

Sbaglia passaggi elementari pure di interno sinistro...

Ma santo cielo ha un livello di pulizia tecnica di bassa serie B.

Continuo a sperare che non sia scarso come quello che mostra attualmente.

Cosa dico da mesi?

Limitante e limitato.

Limitante perchè per un allenatore può fare solamente il ruolo di esterno destro, limitante perchè la fase difensiva sia per struttura fisica che per predisposizione mentale non c'è.

Limitato perchè usa solo il sinistro, calcia solo a giro, sa solo convergere al centro, nel gioco aereo è nullo.

Io dirigente per un calciatore con queste peculiarità non spenderei mai 30 mln di euro. Di Robben ne nasce uno ogni dieci anni, e non è Chukwe.

Alto