Samuel Chukwueze

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
L'istinto direbbe di spedirlo su Marte. La ragione, invece, mi fa credere che la colpa sia della capra in panchina. Come CDK gestione vergognosa, viene buttato dentro solo per turnover insieme a 4-5 riserve e diventa complice e vittima dello scempio del maiale pelato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,503
L'istinto direbbe di spedirlo su Marte. La ragione, invece, mi fa credere che la colpa sia della capra in panchina. Come CDK gestione vergognosa, viene buttato dentro solo per turnover insieme a 4-5 riserve e diventa complice e vittima dello scempio del maiale pelato.

Vorrei pensarla come te, ma l’ho visto in coppa d’Africa ed era uguale. Una roba oscena.

Ci si spera, ma onestamente credo che neppure Gesù Cristo riuscirebbe a farlo giocare bene.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non so inquadrarlo...Mi piacerebbe vederlo più vicino alla porta e dentro al campo, magari con un altro allenatore, ma anche un prestito con obbligo di riscatto al Nottingham o Fiorentina di turno mi andrebbe benone

Reaction score
5,240
Boh, l'ho sempre difeso perché ho sempre pensato che avesse diritto ad ambientarsi e che l'infortunio iniziale gli ha rallentato l'inserimento.

Però è praticamente deludente ogni volta che mette piede in campo.

Per ora Bidone d'oro 23/24 a mani basse.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Boh, l'ho sempre difeso perché ho sempre pensato che avesse diritto ad ambientarsi e che l'infortunio iniziale gli ha rallentato l'inserimento.

Però è praticamente deludente ogni volta che mette piede in campo.

Per ora Bidone d'oro 23/24 a mani basse.

Glielo possono già dare a febbraio. Non esiste un altro in serie A con un rapporto costo/prestazioni cosi scarso. E dopo CDK il peggiore ce l'abbiamo noi da due anni di fila.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Comunque per me ha giocato pure meglio di Okafor, oggi l'austriaco è riuscito a far pure peggio di questo qua.

Alto