Samuel Chukwueze

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Giocatore che a mio avviso sarà utilizzato nel 4-3-3. Statistiche top nei dribbling e passaggi in area. Deve migliorare decisamente in fase realizzativa, dove conta valori inferiori al 30% di shot accuracy. Se posso fare un pronostico sarà il tipico giocatore che ci farà esaltare in alcune partite e si farà maledire in altre. Niangwueze me lo vedo già.
Beh niang però era uno sconosciuto il milan ci spese appena 3m..per me un paragone più azzeccato se dovesse fallire (facciamo le corna) va fatto con ibou ba che all'epoca costo ben 12 miliardi di lire per non fare vedere poco o niente..

Ovviamente io spero sia il mio overmars nero (giocatore che adoravo)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Samuel Chukwueze quarto acquisto importante di questa estate 2023/24. Nigeriano di 24 anni esterno destro, cresciuto nelle giovanili del Villareal. Con i sottomarini gialli ha giocato 155 partite in Liga e segnando 21 reti e 18 assist.
il suo soprannome sarà ciuco, so già che mi farà imbestialire per il modo di giocare, sperando che mi faccia anche esaltare.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,300
Reaction score
2,284
Giocatore che a mio avviso sarà utilizzato nel 4-3-3. Statistiche top nei dribbling e passaggi in area. Deve migliorare decisamente in fase realizzativa, dove conta valori inferiori al 30% di shot accuracy. Se posso fare un pronostico sarà il tipico giocatore che ci farà esaltare in alcune partite e si farà maledire in altre. Niangwueze me lo vedo già.
Insomma il leao dell’anno prima dello scudetto
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,133
Reaction score
2,089
Di tutti gli acquisti è quello che mi convince meno. Una stagione buona in carriera e avrà circa 27-28 anni. Fino alla scorsa stagione era riserva al Villareal. Con 28 milioni avrei preso altro. Almeno è mancino e gioca a destra, quindi la posizione è giusta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,710
Reaction score
6,816
Di tutti gli acquisti è quello che mi convince meno. Una stagione buona in carriera e avrà circa 27-28 anni. Fino alla scorsa stagione era riserva al Villareal. Con 28 milioni avrei preso altro. Almeno è mancino e gioca a destra, quindi la posizione è giusta.
E' del 99.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,648
Reaction score
3,813
Benvenuto ragazzo!
Finalmente eliminiamo gli EQUILIBRATORI della fascia destra! ?
Grazie Chuk!
Ho grandi aspettative!
Soprattutto negli spazi che ci sono da sfruttare storicamente in champions
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
Di tutti gli acquisti è quello che mi convince meno. Una stagione buona in carriera e avrà circa 27-28 anni. Fino alla scorsa stagione era riserva al Villareal. Con 28 milioni avrei preso altro. Almeno è mancino e gioca a destra, quindi la posizione è giusta.
Anche nella stagione 2021/22, quella in cui il Villareal arrivò fino alla semifinale di Champions League, era un titolare.
 
Alto
head> Change privacy settings