Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
Mi sta sorprendendo la sua grinta e ardore agonistico e il suo carattere tosto, ammetto che non me lo sarei aspettato a vederlo.

Reaction score
862
Dove sono quelli che dicevano che Samu fosse un flop di Leo?

Ho sempre detto, i giocatori bisogna prima vederli giocare qualche partita intera e non spezzoni di 5/10 minuti...

Silva è stato bruciato per questo motivo, non vi bastava? A parte la bravura tecnica, ha sputato sangue ogni minuto in cui è stato sul rettangolo di gioco... afferrato il concetto Calhanoglu???

Black

Bannato
Reaction score
58
ieri il migliore dei nostri. Mi piace il piglio che ha quando entra in campo. E' un rompiscatole, uno che non molla mai, corre, rientra a dare una mano in difesa. E poi ha veramente un gran tiro da fuori.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Qualcuno mi spiega la gestione scandalosa di questo giocatore da parte di Gattuso?

La stessa di bakayoko. Gioca solo quando sono tutti rotti. Non è in grado di valutare il potenziale dei giocatori ahimè.

Sono sicurissimo che se non avessimo avuto Montella, Gattuso mai e poi mai avrebbe dato chance a Cutrone per dire

Reaction score
24
La stessa di bakayoko. Gioca solo quando sono tutti rotti. Non è in grado di valutare il potenziale dei giocatori ahimè.

Sono sicurissimo che se non avessimo avuto Montella, Gattuso mai e poi mai avrebbe dato chance a Cutrone per dire

Si ma poi Chalanoglu sta facendo pena ormai da inizio stagione, e gli fa giocare tutta la partita. Castillejo lo fa entrare a 6 minuti dalla fine per Suso.. Boh...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Qualcuno mi spiega la gestione scandalosa di questo giocatore da parte di Gattuso?

Da quello che so io con il ragazzo si sta facendo da qualche settimana complice squalifica e sosta per le nazionali un lavoro specifico per l'esplosività, quindi con qualche carico di lavoro in più nelle gambe gioca meno, per me farà un girone di ritorno di tutt'altra pasta e minutaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto