Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Mi sa che Maldini ci ha preso, Samu gioca fuori ruolo (nasce come ala destra) ma tra i nuovi, escluso ovviamente Gonzalo, è l'unico che sta dimostrando di meritarsi una maglia. Oggi il migliore in campo.

Sara impossibile tenerlo fuori.
E con Suso, Higuain e Cutrone pure loro titolari, si dovra provarlo sulla sinistra.

Rispetto ad Hakan ci da moltissimo.

Reaction score
415
Mi sa che Maldini ci ha preso, Samu gioca fuori ruolo (nasce come ala destra) ma tra i nuovi, escluso ovviamente Gonzalo, è l'unico che sta dimostrando di meritarsi una maglia. Oggi il migliore in campo.

Oggi non male neppure bakacoso...
Samu è ottimo ma attenti... è molto incostante.
Guardatevi le partite dell anno scorso col villareal se volete avere un'idea.
È come suso quando era appena arrivato, a volte decisivo, molte volte quasi nullo.
Di sicuro se attacchiamo spesso e lo facciamo sentire importante... ci dara' una grande mano

Reaction score
2,541
Ha spaccato la partita, migliore assoluto nella ripresa.

Oggi buona partita anche di Bakayoko.

Nils

Bannato
Reaction score
28
A oggi posso dire che è già meglio di Borini,
continuando con l'adattamento al nostro campionato, potrebbe divenre un giocatore da Milan, anche se non ha la classe di Suso e Chala quando è in giornata.
Comunque un elemento con le sue caratteristiche serve, però per il momento rimpiango ancora Deulafeu

Reaction score
356
Solo a partita in corso.. Sbaglia veramente troppo tra controlli, scelte di passaggio, scelte in generale e spesso si butta in falli inutili o cerca risse dal nulla

Però oggi il suo estro ha aiutato molto

Reaction score
5,500
Al momento anche io sono più per Deulofeu, ma questo è appena arrivato, ci mette la voglia anche se è pasticcione.
Va bene così, anche se oggi l'avrei ucciso per un tiro abbastanza facile mandato addosso al portiere dei vicepigiamati.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bravo Samu, bravo. Fondamentle avere altri potenziali titolari. Col Betis spero la giochi tutta, cosa far rifiatare suso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Ammetto che non lo conoscevo tanto bene, ma su una cosa mi ha stupito, per la grinta...non pensavo lo fosse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto