Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Nel 433 non riesce ad esprimersi, mentre da ala di centrocampo ha inciso positivamente con un palo, un assist e un rigore procurato (a nostro malgrado non sanzionato).
Un ulteriore motivo per abbandonare il 433.

Ha sempre giocato da esterno a 4, quest'anno per la prima volta Gattuso ha provato ad alzarlo nel suo maledetto 4-3-3.
A chi giova questo modulo? A nessuno.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Per voglia e determinazione lo apprezzo sempre. Anche il rosso di ieri sera, negativo quanto si vuole, ma s'è fatto come pochi altri 70 metri di campo per provare a recuperare.

Poi aimè questo ragazzo è grezzissimo, confusionario....spiace dirlo ma non è da Milan, non da grande Milan, magari si farà chissà...ma non lamentiamoci se i grandi risultati non arrivano.

Siamo sinceri però su una cosa....oggi il grande Milan non esiste, non c'è....in questo Milan per com’è oggi Castillejo può starci....
Dobbiamo crescere e sarà un processo lungo e difficile...per ora questi siamo purtroppo....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Nessuno ti cita ma in una partita a dir poco VERGOGNOSA
Tu hai corso, ti sei battuto e nonostante tutto hai preso un palo da 25 m con un bel inserimento centrale ed hai servito un assist al bacio per Higuain.
Sia chiaro, partita da 5 al massimo come per gli altri ma almeno ha gli spunti e la garra, mi piace.

Mahhh. Io l'ho visto dal vivo con l'olimpiacos ed è veramente scarso sbaglia tutti gli stop...non tiene un contrasto...sbaglia appoggi di 2 metri...va bene solo gli ultimi 15 minuti quando gli altri sono cotti

Reaction score
862
Personalmente per le poche volte che l'ho visto nel Milan non mi dispiace affatto.
Di sicuro merita una maglia di titolare al posto dell'evanescente Calhanoglu. :grande:

Reaction score
365
Ok. Io non voglio fare il prepotente, ci mancherebbe, ma da un po' di tempo in qua gli arbitri, specie in europa, ci vanno giù abbastanza facilmente con noi. Sbaglio o con l'Arsenal abbiamo raccattato un rigore simulato? E quello di ieri sera invece lo era. E anche in campionato basta sfiorare un avversario e ci becchiamo il cartellino. Certo che i nostri non affondano i tackles e i contrasti, se lo facessero come le altre squadre finiremo le partite in 5. Dico solo che bisogna farsi vedere un po' più aggressivi, e mostrare un po' di muso duro, altrimenti passi per un debole. E i deboli sono oggetto di bersaglio e soccombono facilmente. Poi credo sia data anche dallo scarso peso politico che abbiamo, sia a livello di squadra che a livello di nazione.

grande, stai raccontando la dura realtà

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mi sa che Maldini ci ha preso, Samu gioca fuori ruolo (nasce come ala destra) ma tra i nuovi, escluso ovviamente Gonzalo, è l'unico che sta dimostrando di meritarsi una maglia. Oggi il migliore in campo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Bravo castellitto. Un’ottima riserva finalmente, può diventare un fattore di questo Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto