Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Sembra avere buone caratteristiche, ma bisogna vederlo contro una squadra meno stanca ed allungata.
Certo che in condizioni come quelle di stasera potrebbe anche fare la differenza, col passo che ha.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Se il buongiorno si vede dal mattino...potrebbe rivelarsi una gran bella giornata :bandiera:

Schism75

New member
Reaction score
26
Buona velocità e qualità ai piedi. E' quello che serviva. Anzi ne servirebbe un altro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
ottimo debutto.

mi sembra l'ideale da buttare dentro in partite bloccate e con avversari stanchi. :sisi:

per ora non ho notato grosse somiglianze con suso, mi sembra più mobile.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
210617.png

Samuel Castillejo Azuaga è un nuovo giocatore del Milan.
Castillejo è un esterno d'attacco destro, eventualmente adattabile anche a sinistra. Ha il soprannome di "El fideo", ovvero "il fruscello", in virtù del suo fisico leggero.
Cresciuto nelle giovanili del Malaga, lo spagnolo esordisce con la prima squadra nel 2014. Una stagione dopo, nel 2015, viene acquistato per 8 milioni dal Villareal, dove trascorrerà 3 stagioni. Nel 2018, poi, il trasferimento al Milan.

Ruolo: Attaccante, ala
Numero maglia: 29
Nazionalità: spagnolo
Data di nascita: 18/01/1995
Altezza: 182 cm
Peso: 67 kg

Ah, quindi non era "Castelletto", "Castecoso", "mezza ******", "faccia da mongo"?

Che tifoseria di spastici, mamma mia (parlo di quella 2.0, under 25, da social)...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ottima prima impressione! Buona velocità, negli ultimi minuti sembra essere quello che serve per sbloccare la partita. Ci serviva uno con queste caratteristiche

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Sarà la volta buona che panchiniamo Bonaventura e facciamo 4231 con lui calha e suso?

Stavo proprio per scrivere questo. Calha da trequartista si stancherebbe meno. La sua tecnica e le sue imbeccate, le palle si Suso, la velocità di Samu e la tecnica e la freddezza del Pipita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto