Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Eccellente entrata, per la personalità per la velocità e la grinta, eccellente contropiedista e si è visto quando ha causato l'ammonizione.
Mi sa che non lo abbiamo sbagliato questo..
Tipologia che ci serviva tantissimo, uno strappone è fondamentale perchè non ne avevamo ed ora ne abbiamo due tra lui e Laxalt.

Lo dicevo fin dal suo arrivo che per caratteristiche è un giocatore che non avevamo in rosa.
Ma è acerbo, va inserito lentamente nel campionato italiano

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non lo conoscevo. Per quale motivo si diceva che è "la copia di Suso" se in 10 minuti che ha giocato già si è capito che in comune i due hanno soltanto il piede sinistro e la nazionalità spagnola?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Non lo conoscevo. Per quale motivo si diceva che è "la copia di Suso" se in 10 minuti che ha giocato già si è capito che in comune i due hanno soltanto il piede sinistro e la nazionalità spagnola?

Infatti, chi lo diceva non lo aveva mai visto giocare.
Comunque ha anche molti difetti per poter giocare titolare in Serie A ancora, bisogna avere pazienza e ci darà soddisfazioni

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Non so se ci avete fatto caso, ma praticamente appena entrato manda subito a quel paese l'arbitro dopo un fallo subito :p. Ho subito pensato questo è loco.

Zani

New member
Reaction score
4

Perchè l'anno scorso ha segnato 3-4 goals "alla Suso"

zlatan

Active member
Reaction score
24
Grande garra, tifoso rossonero come dimosta una foto sul suo profilo instagram di lui da bambino con bandiera. Questo mi piace già molto...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081

Per il ruolo di esterno destro credo.

ps18ps

New member
Reaction score
1
visto dal vivo mi è piaciuto molto. ha anche una bella personalità, entrato da poco abbiamo un angolo e lui incita il pubblico. molto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto