Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
a me è piaciuto abbastanza, sicuramente più mobile di suso, per ora lo vedo più come giocatore da inserire a gara in corso, e per contropiedi.

Reaction score
8,843
a me è piaciuto abbastanza, sicuramente più mobile di suso, per ora lo vedo più come giocatore da inserire a gara in corso, e per contropiedi.
Non mi è dispiaciuto. Il problema è che mi è sembrato un altro che il piede destro non lo usa neanche per scendere dal letto. Non dico essere ambidestri, ma a certi livelli almeno un minimo il piede debole lo devi saper usare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Prova troppi numeri da circo per i miei gusti

A sinistra mi è piaciuto di più, a destra ritarda la manovra per fare il solito dribbling a rientrare

Si a destra un mezzo disastro per me..si è pure divorato un gol..
ho letto apprezzamenti..boh..considerando che si giocava contro pseudo-professionisti mi sarei atteso qualche sgroppata in più..

Abbiamo tanti giocatori fumosi in rosa e questa è una delle cose che più mi preoccupa..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Per ora non mi ha mai convinto. E' frenetico e gioca di istinto, doti che mancano al nostro attacco, ma ancora non si è calato nella nuova realtà. Commette troppi errori di scelta e di approssimazione. Diamogli altro tempo, con calma, ora come ora è una buona arma a partita in corso e basta.

Reaction score
14
Ieri abbiamo giocato contro dei muratori fallosissimi però lui deve assolutamente mettere qualche kg di muscoli il prima possibile.
Questo vola via con un rutto ben assestato!

Coi piedi comunque ci sa fare, ha anche un buon tiro dalla distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto