Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Perfetto, prevedo una parabola discendente tipo quella di Hachim Mastour in questo Milan.
Forza Samu fai vedere a tutti quello che sai fare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
A me piaceva da matti delofeu... Auguriamoci sia simile a lui...
È un giocatore diverso, interpreta il ruolo in maniera differente. Non ha la velocità di Deulofeu, ma in compenso possiede una abilità di giocare nello stretto migliore rispetto a quella del collega. A ogni modo speriamo possa compiere il salto di qualità da noi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
È un giocatore diverso, interpreta il ruolo in maniera differente. Non ha la velocità di Deulofeu, ma in compenso possiede una abilità di giocare nello stretto migliore rispetto a quella del collega. A ogni modo speriamo possa compiere il salto di qualità da noi.

Speriamo, avergli visto preferiti sia Laxalt che Borini mi fa sospettare come sospettavo di Bakayoko prima di vederlo giocare........
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Su Ultimo Uomo c'è un bel articolo che parla di lui. Ve ne consiglio la lettura.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Speriamo, avergli visto preferiti sia Laxalt che Borini mi fa sospettare come sospettavo di Bakayoko prima di vederlo giocare........
So che se uno è forte gioca da subito, ma Gattuso difficilmente concede fiducia immediatamente a un giocatore che non conosce. Viene da un altro campionato, però mi aspetto che se vale davvero venga impiegato dal primo minuto quanto prima, visto che la qualità tecnica in squadra non abbonda.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Se si dimostra abbastanza veloce può svoltarci la stagione
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Mi è piaciuto com'è entrato, coraggioso e rabbioso

Mi pare diversissimo da Suso, per fortuna.

Si butta nello spazio, la da di prima... è da provare sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>