Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

U

Underhill84

Guest
Esonerate questo cane maledetto. Non ci sono più scuse... Quest'anno non c'è una rosa di cani. L'unico cane rimasto è montella
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Donnarumma 6
Zapata 0 Ritirati.
Bonucci 5
Romagnoli 6
Abate 3 Penoso, solo cross dalla 3/4
Kessie 3 Cotto, un numero assurdo di passaggi a caso.
Biglia 5
Bonaventura 4
Rodriguez 5
Suso 5
Kalinic 4 Ma vai a quel paese tu e le tue sponde.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
tra l'altro mettendo zapata al posto di musacchio perdi molto in sicurezza in impostazione, il colombiano è na tragedia o è retropassaggio, mentre l'argentino ha molta sicurezza anche nel verticalizzare con coraggio.

è vero che il colombiano è piu' veloce, ma cosi' ti metti immediatamente in fase di difesa, con l'idea di subire e non di dominare.

oggi un frank kessie indecente, sui livelli dell'ultimo essien nè piu' nè meno, avra' sbagliato il 90% dei palloni toccati, era da cambiare dopo il 45esimo, altro errore di montella.

mentre borini ha dato segnali interessanti come ala, ovviamente è da testare in fase difensiva, ovvio che in offensiva sia centomilavolte meglio di quell'ameba di giocatore che è Retropass Abate, il RE indiscusso del retropassaggino e del lancio a caso e del non prendersi il coraggio una iniziativa da vero giocatore di calcio.

indecente Suso, non va bene in quel ruolo è inutile che ci perdano il sonno, se vuoi giocare con la seconda punta metti kalinic a svariare intorno a silva, se vuoi cercare di fare convivere un po' tutti i giocatori tecnici in squadra devi andare di 343, ma cmq in ogni caso se metti sta garra pari a ZERO non vai da nessuna parte.

ci vorrebbe una statistica sulle seconde palle recuperate dalla samp e sui contrasti vinti dai doriani, secondo me saremmo vicini ad un editto bulgaro.

AMAREZZA E SCONFORTO
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Inspiegabile giocare così e perdere così. Malissimo tutti. Zapata classico giocatore che gioca bene una partita e poi te ne sbaglia un'altra. E Montella deve spiegarmi perchè fa sempre i cambi a 10 minuti dalla fine. Vergogna!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,181
Reaction score
502
A QSVS quando l'Inter perde c'è la depressione, perde il Milan e c'è solo allegria
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,513
Reaction score
871
Per carità di Dio!!! Mandate via quel cane dalla panchina.. Ne va del nostro presente e del nostro futuro! Non scherziamo più, squadra senza gioco e senza identità, surclassati a Roma e messi sotto a Genova.. Le uniche due partite significative giocate finora. Con una rosa del genere!

Non si può più aspettare, basta... Viaaaaa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,206
Reaction score
356
Come detto in un post poco prima dell'inizio della partita, ho visto la formazione titolare è ho capito che sarebbe andata male, una formazione sbagliatissima, un gioco (quale?) penoso, un allenatore incompetente in panchina. Ma veramente vale la pena cambiare modulo per Bonucci che è uno dei peggiori di questo Milan? Non si potrebbe tornare a 4 dietro e mandarlo in panchina? Il 352 con Abate a destra è solo da incompetenti

Donnarumma 5,5
Zapata 4 prima degli errori per me il migliore
Bonucci 5 senza parole
Romagnoli 6
Abate 4 aborto calcistico
Bonaventura 5,5
Kessie 5 poverino non è colpa sua ma dell'incompetenza societaria che non ha preso un sostituto (ah c'è Mauri)
Biglia 5 malissimo
Rodriguez 6 il migliore
Suso 5,5
Kalinic 5,5

Cutrone 6
Calhanoglu 5,5
Borini s.v.

Montella 0 sotto di un gol A.Silva in panchina per tutta la partita. E la società non prende provvedimenti...poveri noi
 
Alto