tra l'altro mettendo zapata al posto di musacchio perdi molto in sicurezza in impostazione, il colombiano è na tragedia o è retropassaggio, mentre l'argentino ha molta sicurezza anche nel verticalizzare con coraggio.
è vero che il colombiano è piu' veloce, ma cosi' ti metti immediatamente in fase di difesa, con l'idea di subire e non di dominare.
oggi un frank kessie indecente, sui livelli dell'ultimo essien nè piu' nè meno, avra' sbagliato il 90% dei palloni toccati, era da cambiare dopo il 45esimo, altro errore di montella.
mentre borini ha dato segnali interessanti come ala, ovviamente è da testare in fase difensiva, ovvio che in offensiva sia centomilavolte meglio di quell'ameba di giocatore che è Retropass Abate, il RE indiscusso del retropassaggino e del lancio a caso e del non prendersi il coraggio una iniziativa da vero giocatore di calcio.
indecente Suso, non va bene in quel ruolo è inutile che ci perdano il sonno, se vuoi giocare con la seconda punta metti kalinic a svariare intorno a silva, se vuoi cercare di fare convivere un po' tutti i giocatori tecnici in squadra devi andare di 343, ma cmq in ogni caso se metti sta garra pari a ZERO non vai da nessuna parte.
ci vorrebbe una statistica sulle seconde palle recuperate dalla samp e sui contrasti vinti dai doriani, secondo me saremmo vicini ad un editto bulgaro.
AMAREZZA E SCONFORTO