Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,591
In queste occasioni sento la mancanza di una presenza importante ingombrante e presente come un Galliani o un Berlusconi

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Bel banco di prova per la società.

Un ******* sta mandando in fumo un investimento da 1 miliardo.
Vediamo cosa combinano (niente, ovviamente).

Reaction score
1,812
Ha fatto entrare un ragazzino di 19 anni per riprendere la partita lasciando l'attaccante del Portogallo in panchina mp pd

Reaction score
53
Sto nero, nero. Non e' possibile non fare 1 tiro in porta contro la Sampdoria, ma che scherziamo?

Poi voglio delle spiegazioni perche Zapata ha giocato due partite di seguito titolare mentre Musacchio anche oggi in panchina. Ce lo deve spiegare.

Kaw

Member
Reaction score
821
La faccia di Fassone diceva tutto, Montella ha i giorni contati.
Una squadra che non sa cosa fare in campo, e il modulo non c'entra nulla.
Rendiamoci conto che non abbiamo fatto nemmeno un azione offensiva, non dico tiri in porta, ma proprio una proeizione offensiva.
E' inaccettabile.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Questa partita è stata persa da Montella che ha deciso di mettere Zapata e lasciare il panca Musacchio eh ma lui era troppo forte meglio mettere l'altro cesso, nulla da aggiungere mi sto stancando e siamo solo a settembre. Bisogna vincere visto che le prossime due partite saranno 0 punti già scritto, poi va beh mi lascia marcire Andre Silva in panca 40 milioni messi in panca, mi sono stancata farò come il prossimo anno mi prendo un pò di pausa mi guardo altro che è meglio.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Montella deve essere esonerato.
Subito

Sconfitta immonda, ma mi fa piacere per i sostenitori che si masturbano con le sponde di Kalinic e conn Suso che torna sul mancino.

Prendetevi zero tiri in porta da qui a maggio.
Attacco da serie C

Alto