Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
Formazioni ufficiali: Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszinsky, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella.
Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.

Si è letto che Montella avrebbe storto il naso su Skriniar, quest'estate, insistendo per Musacchio.
Ora Musacchio è diventata la riserva di uno come Zapata??!

1972

New member
Reaction score
5
causa battesimo non potro vederla. l unica cosa che posso fare è pregare.commentate ragazzi.amen

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
La formazione ufficiale del Milan:

Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic

Formazione Samp

Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, D. Zapat

Abate? Zapata? Ma siamo matti?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Con Conti e Calabria fuori chi dovrebbe mettere al posto di Abate?

La scelta di Abate purtroppo è obbligata, ma permettimi di provare disgusto nel dover ancora vedere quell'ameba in campo.

La conferma di Zapata non mi piace per nulla, vuol dire che non ritiene Musacchio affidabile in certe sfide. Posso capire se Montella non veda ancora pronti Calha e Silva, ma Musacchio finora non ha steccato mezza partita e viene da un campionato ultracompetitivo.

Alto