Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Dobbiamo vincere per forza, ragazzi. Gobbi e Napol fanno un campionato a parte, la Roma sta carburando e le melme rappresentato un'insidia per la zona Champions. Vincere, vincere, anche con un autogol al novantesimo. Contano solo i tre punti, ma bisogna farli senza se e senza ma.

Perfetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,283
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formsamp.png

Reaction score
17
Partitaccia, importantissima, che dirà molto dei progressi fatti nell'ultimo mese. Forza Milan.

Dany20

New member
Reaction score
8
Dobbiamo vincere per forza, ragazzi. Gobbi e Napol fanno un campionato a parte, la Roma sta carburando e le melme rappresentato un'insidia per la zona Champions. Vincere, vincere, anche con un autogol al novantesimo. Contano solo i tre punti, ma bisogna farli senza se e senza ma.
Giusto. Non mi importa del bel giuoco. L'importante è vincere.

Reaction score
286
speriamo montella non ci metta il suo con qualche formazione a ***** come contro la lazio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
oggi dobbiamo dare un segno importante di crescita, anche non vincere non sarebbe un dramma (un pareggio con una buona prestazione mi piacerebbe), vincere giocando male vuol dire essere come l'inter di mou , squadra iniziata e finita in poco tempo senza lasciare tracce per il futuro.
dobbiamo migliorare la nostra identita' di gioco e di squadra, per un futuro roseo conta moltissimo tanto quanto i risultati ,invero fondamentali ovviamente soprattutto quest'anno, per farci tornare ad un certo livello di appetibilita' per i campioni che, si spera, verranno.
Molto curioso sulla prestazione di bonaventura, speriamo che piano piano torni quel bel giocatore che ci ricordiamo, forza JACK!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,083
Vabeh ma lo hai visto giocare Silva?????
Ha segnato solo contro la polisportiva disperati e l ASD tristezza
In questo momento vedo più pronto addirittura cutrone.
Io lo farei maturare con calma in EL, mettendolo dentro in campionato a risultato acquisito o dal primo minuto in partite tipo Verona e Benevento in casa.
Fuori casa con la Samp per forza ci si affida ai titolari

A dire il vero anche Cutrone ha segnato solo contro i disperati eh

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Lo dico chiaro e tondo, non vedo alcuna possibilità di vittoria oggi, troviamo l'avversario più scorbutico e in forma fuori dalle prime 3 (tra le 3 metto la Roma, e la becchiamo alla prossima, pessimo calendario). Stesse premesse di Roma con la Lazio: squadra in formissima, quadrata, motivata, amalgamata. La vedo nera.

Detto questo, dovessimo vincere sarebbe a mio parere un colpo pesantissimo e portatore di entusiasmo e convinzione pazzesche. Speriamo.

Alto