Va bene tutto ragazzi, ognuno ha il suo punto di vista. Però siamo diventati una tifoseria "isterica", non ci va bene niente. Se avesse giocato Calabria staremmo inneggiando ad Abate, gioca Abate perché sono tutti indisponibili: "Ma siamo matti?", Silva in panchina -> "Il nostro campione non può stare in panchina", Silva gioca e non segna -> "Non è pronto per la serie A", stesso discorso per Cutrone.
A parere mio il mr sta seguendo un percorso che prevede l'inserimento graduale di alcuni nuovi, in rotazione con gli altri giocatori. Chi ha bisogno di trovare condizione, chi fiducia, affiatamento coi compagni e confidenza con i meccanismi. Abbiamo bisogno di 13/14 titolari, che siano pronti nel momento del bisogno e per fare questo bisogna portare avanti più giocatori possibile.
A differenza, tra l'altro, degli ultimi anni, in cui eravamo costretti a forzare certe situazioni per mancanza di alternative.
Ritengo ci voglia un po più di equilibrio e pazienza, in generale nei confronti della squadra e nello specifico verso Montella, che può piacere o meno, ma è il nostro allenatore e va sostenuto al pari dei giocatori che decide di mandare in campo.
Forza Milan!