Sampdoria - Juventus. Domenica 19 Novembre ore 15. Tv e streaming.

Reaction score
3,763
Allegri ha vinto, Sarri no.

Uno per allenare il Milan deve già essere un vincente. Sarri sta facendo bene in una squadra di medio livello (si, il Napoli è una squadra di medio livello come blasone) e può rappresentare un bel trampolino di lancio per una big. Lo stesso Inzaghi. Ma c'è sempre una percentuale di rischio.

Allegri ha vinto il primo campionato con il Milan, non mi pare avesse mai vinto nulla prima che arrivasse a Milano.
Anzi se non sbaglio vantava nel suo curriculum anche una bella retrocessione in Serie C (o qualcosa del genere, correggetemi).

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Eh, ne vogliamo parlare? Silvestre l'abbiamo avuto e non mi sembra l'abbia mai rimpianto nessuno, eppure Silvestre, con un banalissimo Ferrari di fianco, è riuscito a tenere a bada Higuaìn per novanta minuti; lo stesso Higuaìn che, quando ha deciso, ha vinto la partita con noi da solo.

Ce ne sono anche ben altri recentemente, tipo Palpastotopo.

Reaction score
2,497
Dai ma l'avete vista la partita? Meritava di vincere la Juve. Alla Samp è andato tutto bene! Ma tutto per davvero. La Juve ha sbagliato l'impossibile e la Samp ha indovinato 3 tiri e basta.

Reaction score
2,497
La Samp. È una squadra mediocre e lo è ancor di più il loro allenatore. Ma l'avete vista la partita? Son stati presi a pallonate dall'inizio alla fine. Manco loro sanno come hanno fatto a vincere.

Non mistifichiamo la realtà dai. La Juve è la squadra più forte e vincerà il campionato perché il Napoli è una società di perdenti. Ora sono in pompa, ma il periodo d'oro finirà anche per loro. Anche perché Sarri è un sopravvalutato che usa sempre gli stessi 13/14 giocatori che spreme e spompa fino al midollo. Durano mezzo campionato e poi scoppiano.

Reaction score
3,954
io non ci credo che il Napoli vince lo scudetto senza mercato con 11 titolari contati
la Juventus oggi ha subito il contraccolpo del fail dell'italjuve ai mondiali e inoltre pensava al match di Champions
contro il Barcellona faranno una grande partita

Reaction score
1,174
Sampdorai in europa league a fare figure di m visto che l'anno prossimo i gioiellini torreira praet e linetty se ne andranno via

Alto