Sampdoria - Juventus. Domenica 19 Novembre ore 15. Tv e streaming.

Reaction score
3,763
E' un allenatore da Sampdoria. Niente di più niente di meno.

Dobbiamo fare tutta la collezione dei mediocri della Serie A?

No ma guarda caso tutti i personaggi che qui sono stati schifati sono quelli che stanno facendo meglio.

Immobile? Uno scarso (15 gol e attuale capocannoniere)
Giampaolo? Un mediocre (Sampdoria una delle migliori squadre e probabilmente la migliore nel rapporto Punti/Qualità della rosa)
E decine e decine.

La verità è che tutti noi (anche io incluso) crediamo di saperne più degli altri di calcio ma poi alla prova dei fatti, come si è dimostrato anche nel mercato del Milan, le cose sono completamente diverse dalla realtà.

V

vanbasten

Guest
No ma guarda caso tutti i personaggi che qui sono stati schifati sono quelli che stanno facendo meglio.

Giampaolo? Un mediocre (Sampdoria una delle migliori squadre e probabilmente la migliore nel rapporto Punti/Qualità della rosa)
E decine e decine.

La verità è che tutti noi (anche io incluso) crediamo di saperne più degli altri di calcio ma poi alla prova dei fatti, come si è dimostrato anche nel mercato del Milan, le cose sono completamente diverse dalla realtà.

infatti i giudizi di oggi sono completamente falsati da un allenatore incapace, basta guardare giocare gli altri per capirlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034

E decine e decine.

Ma vedi le partite o guardi solo le statistiche?

Dove vuoi andare con Giampaolo e Immobile? E' roba da provincia. Nel calcio ci sono le dimensioni. Non è che se prendi Immobile dalla Lazio e lo porti al Milan ti fa lo stesso 15 gol. Probabilmente ne segna un terzo (se va bene). Kalinic (mi sembra tu fossi un amatore) docet.

Al Milan servono i grandi giocatori ed i grandi allenatori. Quelli abituati a dare il meglio nelle difficoltà ed a grandi livelli. Gente scafata e di personalità.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Dove vuoi andare con Giampaolo e Immobile? E' roba da provincia. Nel calcio ci sono le dimensioni. Non è che se prendi Immobile dalla Lazio e lo porti al Milan ti fa lo stesso 15 gol. Probabilmente ne segna un terzo (se va bene). Kalinic (mi sembra tu fossi un amatore) docet.

Al Milan servono i grandi giocatori ed i grandi allenatori. Quelli abituati a dare il meglio nelle difficoltà ed a grandi livelli. Gente scafata e di personalità.

Cioè, solo una persona: Antonio Conte

Reaction score
3,763

Reputo Kalinic un buon giocatore in un sistema di squadra decente.
Attualmente mi sembra evidente che non c'è alcun sistema di squadra, visto che mi rendo conto a posteriori che la squadra è stata costruita male (Calhanoglu? Boh) e l'allenatore non è l'ideale per il sistema di squadra che si vuole presentare o che si può presentare con questi giocatori.

Non credo che il discorso sulla dimensione regga, perchè se vogliamo dirla tutta il Milan negli ultimi anni è più provincia di Lazio e altre.

Allegri era allenatore del Milan e non credo serva riesumare i vecchi topic su di lui per vedere che cosa ne pensavano tutti...

Reaction score
3,763

Tra l'altro ti ricordo che la Juventus ha vinto un campionato giocando con Matri, Vucinic, Giaccherini, Isla, e compagnia bella. Non mi sembravano fenomeni.
Avevano semplicemente un allenatore decente e con le palle.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Conte, Mourinho, Guardiola, Simeone, Allegri e compagnia cantante. Gente così.

no acciughina anche no eh...ci è già bastato. DI gran lunga meglio Sarri a questo punto. Comunque per noi l'ideale è Conte, ahimé. Anche se a me non piace come giocano le sue squadre ma è tremendamente efficace, rivaluta la rosa e poi dopo due/tre anni prenderei Guardiola che è il top.

Alto