Samp - Napoli: 23 settembre 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se il Napoli esce dall'Europa League a dicembre diventa la candidata n.1 allo scudetto.
per me la è già, da giugno.
anche noi siamo forti comunque, ma meno. però usciremo prima dalle coppe e questo aiuterà.
l'inter deve fare un miracolo vero per vincere il campionato, come la juve.

io per ora gufo l'atalanta, oltre che la juve ovviamente. poi vada come vada.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
per me la è già, da giugno.
anche noi siamo forti comunque, ma meno. però usciremo prima dalle coppe e questo aiuterà.
l'inter deve fare un miracolo vero per vincere il campionato, come la juve.

io per ora gufo l'atalanta, oltre che la juve ovviamente. poi vada come vada.

Ma perchè meno??? Non capisco perchè dobbiamo sempre sentirci inferiori agli altri???
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Se il Napoli esce dall'Europa League a dicembre diventa la candidata n.1 allo scudetto.
Non direi, sono pur sempre il Napoli.

La storia dice che lo scudo se lo giocano Juve-Milan-Inter. Poi una volta ogni vent'anni il sistema si inceppa e vince un'outsider, che non è mai favorita per definizione.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Con la qualità che hanno in attacco segnano davvero con facilità , 7 tiri nello specchio della porta 4 gol
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
per me la è già, da giugno.
anche noi siamo forti comunque, ma meno. però usciremo prima dalle coppe e questo aiuterà.
l'inter deve fare un miracolo vero per vincere il campionato, come la juve.

io per ora gufo l'atalanta, oltre che la juve ovviamente. poi vada come vada.
La juve si gufa sempre e comunque,dell'Inter mi frega il giusto,sul Napoli hai ragione,già l'aver messo Spalletti a lavorare sull'ultima rosa che già avevano non poteva che dare certi risultati.Per quanto ci riguarda ti dico che se finiamo in Europa League complichiamo tutto,anche se potremmo pure provare a vincerla.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non direi, sono pur sempre il Napoli.

La storia dice che lo scudo se lo giocano Juve-Milan-Inter. Poi una volta ogni vent'anni il sistema si inceppa e vince un'outsider, che non è mai favorita per definizione.
Ecco,è dal 2001 che non vince l'outsider,quindi sono 21 anni.Anche se quella Roma era tutto fuorché un'outsider.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,609
Gattuso per me non è buono ma l'anno scorso ha avuto una caterva di infortuni e scazzi col Presidente. Se Spalletti fa il bravo sono tra i candidati

Comunque non hanno ancora incontrato squadre forti a parte Juventus, noi anche la Lazio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma perchè meno??? Non capisco perchè dobbiamo sempre sentirci inferiori agli altri???
eh oh... cosa ci posso fare... per me noi davanti non abbiamo gol e abbiamo poca qualità.
inoltre abbiamo gente sempre fuori.
forse stiamo meglio in panchina. la stagione è lunga, vediamo.
ad ora i migliori sono loro ma si vedrà.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Gattuso per me non è buono ma l'anno scorso ha avuto una caterva di infortuni e scazzi col Presidente. Se Spalletti fa il bravo sono tra i candidati

Comunque non hanno ancora incontrato squadre forti a parte Juventus, noi anche la Lazio
Non difendo Gattuso ma hai ragione,fino a dicembre non hanno mai avuto Oshimen.
 
Alto
head>