Samp - Napoli: 23 settembre 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Beh, Napoli che può gestire con tranquillità nel secondo tempo. Senza vaccate hanno la vittoria in mano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Il Napoli probabilmente è la solita "sorpresa" che salta fuori ogni anno a inizio campionato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ricordate la Roma di Garcia? 10 vittorie di fila all’inizio. Il Napoli non ha bisogno di essere fermato, si suicida da solo sistematicamente nel momento di dare un segnale serio. Spalletti poi ha la stessa descrizione.
ma quella roma era poi arrivata 2a dietro ai ladri? perchè quest'anno non c'è una squadra che dominerà a quella maniera.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Ricordate la Roma di Garcia? 10 vittorie di fila all’inizio. Il Napoli non ha bisogno di essere fermato, si suicida da solo sistematicamente nel momento di dare un segnale serio. Spalletti poi ha la stessa descrizione.

ma quest'anno non ci sono squadre scacciasassi come la Juve del primo Allegri o l'Inter di Conte dell'anno scorso. Anche il Napoli è una seria candidata
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Niente. E il problema non è solo mio, su Twitter in un attimo DAZN è diventato prima tendenza per questo motivo. Maledetti, maledetti, maledetti!
Io da giorni ormai ho problemi con la app della smart tv.
Per la precisione da quando è aggiornata o almeno presumo la abbiano aggiornata dalla schermata che trovo diversa.
Solo dal cellulare riesco e vederla.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se il Napoli esce dall'Europa League a dicembre diventa la candidata n.1 allo scudetto.
 

Similar threads

Alto
head>