Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
9,466
scherzi vero.....
il primo tempo non mi è piaciuto per come intendo il calcio io.

Troppi passaggi orizzontali, troppi passaggi indietro al portiere, non si andava mai a bay passare la linea difensiva con lanci verticali ecc.

La più bella azione è nata su un passaggio di 50m che ha messo Rebic uno contro uno, sarebbe stato un gol bellissimo, 2 passaggi e siamo in porta.

Poi ci sta anche che si può vedere il calcio
In modo diverso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Gran signore Ranieri, spero si salvi il prima possibile. Se avessero dato il rigore alla Samp per il fallo di Romagnoli non lo avrei trovato ingiusto sinceramente.

Bergomi e quasi tutto lo studio sempre dalla parte nostra comunque, leggo tante volte di Sky e Caressa faziosi e contro Milan ma è un annetto che li vedo e non mi sembra affatto.

Il fallo di sfondamento intendi?

Reaction score
1,266

Troppi passaggi orizzontali, troppi passaggi indietro al portiere, non si andava mai a bay passare la linea difensiva con lanci verticali ecc.

La più bella azione è nata su un passaggio di 50m che ha messo Rebic uno contro uno, sarebbe stato un gol bellissimo, 2 passaggi e siamo in porta.

In modo diverso.

Se ci fosse stato Ibra credo che saremmo andati molto di più in verticale, la partita di oggi con un falso centravanti e Diaz era da affrontare così, secondo me siamo stati molto bravi a gestire la partita da grande squadra

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153

In modo diverso.

Capisco la liberta' di vedere calcio diverso,ma questo milan con media eta' 23 e senza 3 titolari di un certo spessore stasera hanno corso come dannati e si sono comportati da squadra dal1 al 94. Meritata la vittoria come ha detto Ranieri.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sapessi a me. Dopo anni di fango e infamia questa è un’oasi del deserto.

Ed è bello scoprire che trattasi di oasi vera e di non una Fata Morgana.

Evvai di citazioni dei Litfiba:ok:Insomma c'è da capire ancora chi si meraviglia. Quando li vedi giocare capisci che sono uniti e che in campo muoiono l' uno per l'altro, sono tutti molto giovani e alcuni di loro secondo me diventeranno dei fuoriclasse di livello mondiale. Non è un caso che siamo in testa dalla prima giornata di campionato. Alla fine dello scorso dopo aver affrontato quasi tutte le sette sorelle si sono convinti di essere all' altezza, hanno raggiunto la consapevolezza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Evvai di citazioni dei Litfiba:ok:Insomma c'è da capire ancora chi si meraviglia. Quando li vedi giocare capisci che sono uniti e che in campo muoiono l' uno per l'altro, sono tutti molto giovani e alcuni di loro secondo me diventeranno dei fuoriclasse di livello mondiale. Non è un caso che siamo in testa dalla prima giornata di campionato. Alla fine dello scorso dopo aver affrontato quasi tutte le sette sorelle si sono convinti di essere all' altezza, hanno raggiunto la consapevolezza.

Oltre ai Litfiba, le Fate Morgane sono un fenomeno vero, un miraggio che si verifica spesso in certe condizioni. :)

Comunque concordo in toto, anche perché i nostri sono giocatori giovani, un giocatore tra i 20 e i 25 anni può cambiare drammaticamente come livello. Tra il Zidane ventiseienne e il Zidane ventunenne ci sono un paio di universi di differenza (ancora di più se paragonato con quello dal 2002 al 2006, il periodo in cui era al massimo).

Reaction score
9,466
Se ci fosse stato Ibra credo che saremmo andati molto di più in verticale, la partita di oggi con un falso centravanti e Diaz era da affrontare così, secondo me siamo stati molto bravi a gestire la partita da grande squadra

Si dici cose che condivido, sicuramente con ibra si va più in verticale, ma il gioco verticale può e deve essere fatto sempre quando c'è la possibilità, un lancio verticale ben fatto ti uccide una difesa, guarda il Lancio di 50m a pescare Rebic.

Però questi ragazzi sono diventati squadra, si aiutano,si incitano,festeggiano tutti insieme, non ci sono invidie, uno fa sempre una corsa in più per il compagno.

Queste cose sono impagabili e sono le fondamenta per diventare una squadra importante.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Oltre ai Litfiba, le Fate Morgane sono un fenomeno vero, un miraggio che si verifica spesso in certe condizioni. :)

Comunque concordo in toto, anche perché i nostri sono giocatori giovani, un giocatore tra i 20 e i 25 anni può cambiare drammaticamente come livello. Tra il Zidane ventiseienne e il Zidane ventunenne ci sono un paio di universi di differenza (ancora di più se paragonato con quello dal 2002 al 2006, il periodo in cui era al massimo).

Per le fate morganr so, ma considerando la tua cultura musicale,volevo stuzzicarti un po':lol:
Considera che parecchi di loro sono ventenni. È difficile avere la maturità da singoli e di squadra di riuscire a tenere la pressione.

Alto