Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
Mi raccomando, subito fuori Diaz e dentro Hauge. Diaz non sta in piede, sbaglia controlli e passaggi, ha rovinato diverse palle gol. Oggi é come giocare in 10 contro 12. Dispiace per lui, ma é un disastro su questo campo.

Sto leggendo i commenti sul forum della Juve e sono veramente ridicoli. Si lamentano come pazzi del numero di rigori a nostro favore...Perche ovviamente se Jankto decide di mettere la mano a 2 metri d'altezza non dovrebbero assegnare rigore perche siamo il Milan? Quanto sono ridicoli.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Diaz su questo campo pesante non risulta sgusciante forse meglio puntare sulla velocità e fisicità di Hauge.
Rebic sfortunatato ma a volte si fissa più sulla giocata di fino invece che giocarla normale e rendere più incisiva l'azione d'attacco.
Comunque buona prova generale non abbiamo rischiato nulla praticamente.

U

Underhill84

Guest
Io vorrei sapere quelli che scrivono che non era rigore che problemi hanno....

A

Anguus

Guest
Fuori Diaz, palesemente in serata no. Dentro Colombo con Rebic che torna a giocare nel suo ruolo. E' tutto fuor ché una punta.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Io metterei dentro Colombo. Siamo 4 nani, il campo è pessimo e Rebic in area da solo è inutile. Sposto Rebic sulla fascia che potrebbe liberare Theo.. Ogni volta che Theo parte fa paura.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Mi raccomando, subito fuori Diaz e dentro Hauge. Diaz non sta in piede, sbaglia controlli e passaggi, ha rovinato diverse palle gol. Oggi é come giocare in 10 contro 12. Dispiace per lui, ma é un disastro su questo campo.

Sto leggendo i commenti sul forum della Juve e sono veramente ridicoli. Si lamentano come pazzi del numero di rigori a nostro favore...Perche ovviamente se Jankto decide di mettere la mano a 2 metri d'altezza non dovrebbero assegnare rigore perche siamo il Milan? Quanto sono ridicoli.

C'era un loro giocatore da espellere... di cosa parliamo?

Bene se fanno questi discorsi però. Vuol dire che ci temono

Reaction score
2,484
Diaz DISGUSTOSO.
È riuscito a:
buttare nel cesso un 4 contro 2 al limite dell'area
sporcare il passaggio di Rebic a Calhanoglu in area di rigore per togliere la palla da praticamente sotto i piedi al suo compagno
sbagliare tre volte i controlli al limite dell'area di rigore
buttare nel cesso un altro 4 contro due

Alto