Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,484
Senza citare il solito grande Ibra, con un attaccante migliore dell'ATTUALE Rebic, che è fuori forma, saremmo 3-0. Tante potenziali occasioni sprecate. In ogni caso, il gol di Kessie è stato pesantissimo. Se vinciamo anche questa, sarebbe una vittoria pesantissima in ottica scudetto.

Rebic anche in forma è comunque fuori ruolo, basterebbe mettergli di fianco un Colombo e fare un 4-4-2, a lui serve l'uno contro uno, non l'uno contro due-tre.

Reaction score
2,497
Milan che non mi è piaciuto. Siamo stati spreconi e soprattutto disordinati. Non so che hanno stasera, ma si sono pestati i piedi a vicenda troppe volte! Infatti Pioli era preoccupato a bordo campo. Onestamente Diaz non lo cambierei subito. Per me la pausa potrebbe aiutarlo! È un gran talento e nell'1v1 è molto forte. Per me ha solo bisogno di qualcuno che lo tranquillizzi nello spogliatoio. Se non dovesse funzionare via lui, dentro Colombo, Rebic sulla fascia e Chala trequartista.

Reaction score
160
Il rigore c'è ma le regole vanno riviste, se ce l'avessero fischiato contro mi sarei incaxxato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
No è che non mi sembra proprio la partita per Diaz. Proprio per questo metterei Colombo che c'è da fare a botte in area.. E Rebic da solo non ce la fa.

Colombo non entrerà mai, è troppo acerbo, mi pare che il minutaggio sia stato sempre molto poco ad indicare che la società non ci crede ancora a dovere, con un Hauge in forma il cambio è praticamente disegnato per ora con Diaz.

Reaction score
9,499
Brutta partita, rigore generoso, battuto anche male.

Siamo in vantaggio bene cosi, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto.

Reaction score
609
Proprio non li capisco quelli che si lamentano per i rigori. Cosa devono fare? Non fischiare un fallo di mano con il giocatore che sbraccia e prende la palla a mezzo metro sopra la testa?

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Rebic cercato meglio, buon primo tempo il suo.

Con un campo così pesante è parecchio difficile

Anche a me non è dispiaciuto. Cioé ha fatto quello che ha potuto e quello che può fare da solo con un Diaz in palese serata no e un Calhanoglu che si sta sempre più assestando su livelli di mediocrità pre-lockdown.

Reaction score
862
Certo, poi guardi nelle tre stagioni precedenti che siamo la terz'ultima squadra per rigori a favore, solo Bologna e Torino meno di noi, mentre la Juve è nella top 4 con le romane.

Se ci danno tutti questi rigori è perchè in area ci andiamo spesso con giocate sia aeree che palla al piede...

Reaction score
3,640
No è che non mi sembra proprio la partita per Diaz. Proprio per questo metterei Colombo che c'è da fare a botte in area.. E Rebic da solo non ce la fa.

Concordo in generale, sul 0-0 sarebbe la scelta giusta. Ora col vantaggio francamente preferisco vedere Hauge sulla fascia che é piu rapido di Rebic e in contropiede puo fare male alla Samp (Jankto da quella parte é anche ammonito).
In ogni caso é da togliere Diaz per Hauge o Colombo

Diaz DISGUSTOSO.
È riuscito a:
buttare nel cesso un 4 contro 2 al limite dell'area
sporcare il passaggio di Rebic a Calhanoglu in area di rigore per togliere la palla da praticamente sotto i piedi al suo compagno
sbagliare tre volte i controlli al limite dell'area di rigore
buttare nel cesso un altro 4 contro due

...e puoi aggiungere diverse palle perse quando non si é tenuto in piedi a centrocampo. Su questo campo non regge, é da togliere e basta.

Alto