Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Samp - Milan: 10 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Bhe ho letto che lo consideri un campione?
Ha vinto la champions con gol col liverphool non col frosinone .
Panchinaro fisso lasciato partire a 0 a 27 anni?
Non ti dice nulla?
Quale campione lasci andare a 0 se ti chiami liverphool city o psg.
Per me questo è un mediocre e lo vedremo presto .?(purtroppo)
Bhe ho letto che lo consideri un campione?
Ha vinto la champions con gol col liverphool non col frosinone .
Panchinaro fisso lasciato partire a 0 a 27 anni?
Non ti dice nulla?
Quale campione lasci andare a 0 se ti chiami liverphool city o psg.
Per me questo è un mediocre e lo vedremo presto .?(purtroppo)
E un mediocre certo…non ha nemmeno iniziato a giocare che viene classificato mediocre è questo non oggi ma bensì due mesi fa quando è stato preso. E con chi la devi vincere la champions? hai mai visto Messi-Ronaldo- Kakà- Benzema e mi fermo perché la lista è troppo lunga, vincere la champions con una squadra mediocre ho di basso livello? se si buon per te, sarà anche successo ma sicuramente è un eccezione è non una regola. Poi così scarso che era il beneamino dei tifosi…questo conta tantissimo! che poi magari è stato lui ad andarsene è la società voleva che rimanesse ma tu sai come sono andate le cose? sai come funziona uno spogliatoio,sai cosa si sono detti Kloop e la società ? se si allora dimmelo perché io non lo so. Comunque si è un campione, un giocatore che segna gol decisivi in semifinale è finale per me è un campione.
Noi siamo pessimi nel recuperare le partite negli ultimi minuti, o segniamo entro il 75esimo o poi sale l'ansia e inizieremo a fare melina e/o cross sbilenchi