Samp - Milan: 10 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
UFFICIALI

SAMP Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Léris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Milan Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud
A loro manca Colley che è tipo il nostro Tomori della difesa.
Occhio anche ad Audero, di solito con noi si trasforma in Superman.

Reaction score
1,623
UFFICIALI

SAMP Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Léris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Milan Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud
Dai dai dai

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
E un mediocre certo…non ha nemmeno iniziato a giocare che viene classificato mediocre è questo non oggi ma bensì due mesi fa quando è stato preso. E con chi la devi vincere la champions? hai mai visto Messi-Ronaldo- Kakà- Benzema e mi fermo perché la lista è troppo lunga, vincere la champions con una squadra mediocre ho di basso livello? se si buon per te, sarà anche successo ma sicuramente è un eccezione è non una regola. Poi così scarso che era il beneamino dei tifosi…questo conta tantissimo! che poi magari è stato lui ad andarsene è la società voleva che rimanesse ma tu sai come sono andate le cose? sai come funziona uno spogliatoio,sai cosa si sono detti Kloop e la società ? se si allora dimmelo perché io non lo so. Comunque si è un campione, un giocatore che segna gol decisivi in semifinale è finale per me è un campione.
Un campione che ha fatto una 40ina di gol in tutta la carriera???
Un attaccante ??
Quagliarella se avesse giocato nel liverphool sarebbe superman??
Cmq come dicevo vedremo se sarà come dici tu speriamo o come dico io purtroppo.

Reaction score
4,057
Il maestro ha messo VILLAR a far da filtro… ahah ci saranno spazi clamorosi, auguri con contro leao e cdk.

prevedo una vittoria facile e goleada.
Grazie maestro.

Reaction score
12,139
Qui dentro pensano che sono dei cyborg e possono giocare ogni 2 giorni senza batter ciglio. Perché le squadre di Premier lo fanno in bundes lo fanno. Questi non conoscono però le seconde squadre giovanili che hanno la. Se si infortuna un titolare magari scoprono un giovane. Noi siamo nella melma.
2 giorni sono 2 giorni

Da qui a mercoledì sono 4 , recupereresti pure tu....

Alto