Samp - Juve: 30 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vorrei solo loro due perchè il nostro buco maggiore è a destra, dove loro hanno due signori giocatori.

Noi dalla panchina abbiamo ancora troppo poco (Leao/Rebic/Diaz).

Non ho detto che sono i padroni della galassia, ritengo solo che siano più completi ed equilibrati, nonchè più abituati a vincere.
Detto ciò, li odio e spero che la Samp faccia qualcosa nella ripresa.

Infatti il nostro problema grosso è la panchina, se parliamo di organico nel complesso (che comprende appunto anche la panchina) sono certamente superiori.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,750
Bentancul diffidato che viene ammonito?vabbè che la prossima hanno la Rometta succursale

Reaction score
10,790
Vero, lo hai detto.

Però non me lo aspettavo, considerato Ranieri.

Certo, con noi Ferrero fa dichiarazioni assurde, stasera zitto zitto..

E ti scrissi che in campo non ci va Ranieri,ma i giocatori che rispondono direttamente a chi li paga,non a chi li allena,prima vi entra in testa che almeno 8-10 squadre stendono i tappeti rossi ai gobbi luridi e meno vi fate il sangue amaro.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fortunata la Juve ad aver trovato in McKennie un giocatore rapido perchè altrimenti lì in mezzo tra tutti quei lentoni sarebbero stati guai

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E ti scrissi che in campo non ci va Ranieri,ma i giocatori che rispondono direttamente a chi li paga,non a chi li allena,prima vi entra in testa che almeno 8-10 squadre stendono i tappeti rossi ai gobbi luridi e meno vi fate il sangue amaro.

Lo dici a me? E' il mio cavallo di battaglia.
Sottoscrivo in toto, non me lo aspettavo dalla Samp.

Alto