Samardzic: sì Milan. Offerta e richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,266
credo che sia solo una questione di investimento in assoluto, la politica è prendere gente da 20m di investimento, che sia commissione cartellino etcetc
io credo che neanche 40+10 per zirkee sarebbe stato fattibile, non sono sicuro neanche che per 40 senza commissioni avrebbero preso zirkee, fino a quando non ci sta qualcosa di concreto per me sono invenzioni giornalistiche, e la nostra società a quei prezzi non ci arriva proprio
Zirkzee era fattibile solo a zero, visto che prende 6 milioni di ingaggio e quindi sarebbe costato 12 l'anno che è il nostro tetto massimo. Questo ti fa capire quanto non sia mai esistita nessuna trattativa Zirkzee-Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Oltre al discorso sulla percentuale che era venuto in mente anche a me, c'è da dire che avrebbero più senso le commissioni per Zirkzee visto che aveva una clausola rispetto a Samardzic.
Assolutamente, pagare certe commissioni a Samardzic non ha alcun senso.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
A parte che 20 milioni non sono pochi per Samardzic, 5 di commissione per quale ragione li meriterebbe? C'è la concorrenza dello United? Qualcuno che paga questa cifra?

A me pare questa tra tutte la trattativa piu assurda e ridicola. Che si possano pagare 15 milioni di cartellino va bene, forse anche qualcosa in piu con bonus e premi vari, ma 5 milioni di commissioni perchè? Che giocatore è Samardzic per meritare questa cifra?

Espressi questi dubbi... per me hai ragione. I nostri hanno semplicemente un tetto di spese fissato a 20 milioni a giocatore. Anzi, meno, sui 15 per il cartellino, da aumentare con eventuali bonus. E le trattative sono tutte di conseguenza.

ma esatto, non ha senso 5 m su 15 di cartellino, o su proprio samardzic in assoluto, è proprio che mi pare non importi nulla, solo che la cifra sia 20m, e si, piuttosto piu bassa da raggiungere con bonus possibilmente

non credo ci sia una logica diversa da quella che il tetto è 20, non c entra il valore del giocatore della commissione o dei bonus, hanno proprio questo obiettivo

poi samardzic non l ho mai visto tanto, non saprei, ma io non mi aspetto molto, se l investimento deve essere 20m non pretendo il giocatore valga 50, gli investimenti sono mediocri tutti e i nomi so mediocri tutti, pavlovic forse è l unico che mi incuriosisce perchè ne parlano bene da un bel po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto