A parte che 20 milioni non sono pochi per Samardzic, 5 di commissione per quale ragione li meriterebbe? C'è la concorrenza dello United? Qualcuno che paga questa cifra?
A me pare questa tra tutte la trattativa piu assurda e ridicola. Che si possano pagare 15 milioni di cartellino va bene, forse anche qualcosa in piu con bonus e premi vari, ma 5 milioni di commissioni perchè? Che giocatore è Samardzic per meritare questa cifra?
Espressi questi dubbi... per me hai ragione. I nostri hanno semplicemente un tetto di spese fissato a 20 milioni a giocatore. Anzi, meno, sui 15 per il cartellino, da aumentare con eventuali bonus. E le trattative sono tutte di conseguenza.
ma esatto, non ha senso 5 m su 15 di cartellino, o su proprio samardzic in assoluto, è proprio che mi pare non importi nulla, solo che la cifra sia 20m, e si, piuttosto piu bassa da raggiungere con bonus possibilmente
non credo ci sia una logica diversa da quella che il tetto è 20, non c entra il valore del giocatore della commissione o dei bonus, hanno proprio questo obiettivo
poi samardzic non l ho mai visto tanto, non saprei, ma io non mi aspetto molto, se l investimento deve essere 20m non pretendo il giocatore valga 50, gli investimenti sono mediocri tutti e i nomi so mediocri tutti, pavlovic forse è l unico che mi incuriosisce perchè ne parlano bene da un bel po