Samardzic all'Inter per 25m + Fabbian

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Bel giocatore. Un pò troppo solista che vive di lampi, ma si vede che è un giocatore di classe, se lo inquadrano è tanta roba.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
570
Stratecnico ma anche molto lento,nel calcio moderno non è un limite da poco soprattutto se giochi a centrocampo.Molto spesso ti salta con il primo dribbling ma poi viene recuperato in velocità,sicuramente non il profilo che serviva a noi ma averlo come quinta riserva è un lusso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
GIocare a calcio si può anche senza di lui, ma io data la mia non più giovanissima età i derby li vedevo spesso vincere perchè abituato ad avere piedi buoni a centrocampo, Samardzic che costa più o meno come Musah secondo me è un'occasione persa, anche perchè al momento sembrerebbe che li ne Reijnders ne BRL renderebbero al meglio, ci sta giocando Krunic.... spero di bagliarmi
sei così tanto affascinato da Samardzic che pensi possa fare il regista davanti la difesa, quando in realtà è una mezzala offensiva o trequartista. Andiamo bene. Musah ha caratteristiche diverse, il paragone non ha senso.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Cambiate il titolo per favore, perché qua c'è una nuova succursale.

Dalla Gazza di oggi: 5M prestito + 15 riscatto obbligatorio + 2 di bonus e l'Udinese si compra Fabbian per 6M (recompra Inter a 12M).

Reaction score
3,143

Dalla Gazza di oggi: 5M prestito + 15 riscatto obbligatorio + 2 di bonus e l'Udinese si compra Fabbian per 6M (recompra Inter a 12M).
Ormai Sono letteralmente la Juve. Ma solo il bianco al posto dell'azzurro

Reaction score
1,545

Infatti mi sembrava alquanto strano, altro operazioni demenziale grazie agli amici, mi chiedo perché gli organi di controllo non intervengano, credo che solo in Italia possano succedere cose simili

Reaction score
1,209
Hanno un centrocampo stellare e giovane.

chalanoglu (Asslani)
Barella (Frattesi)
Samardzic (mikhytarian)

In Italia, tantissima roba.

Se non sbagliano gli ultimi puntelli (difensore/punta) secondo me si sono rinforzati di brutto brutto.

Bah, non sono d accordo, mi sembra un buon centrocampo, buoni giocatori, ma tranne barella nessuno é un campione, e gli deve andare parecchio bene per ASSlani e Samardzic perchè evolvano in campioni, questo guardando in assoluto senza fare un confronto con noi.

Il confronto noi lo perdiamo perche al momento ci sta quel krunic titolare centrale che non vuol dire niente, per carita io non sono negativo come la maggior parte sul forum per krunic, é un buon giocatore, ma tutto qua, la al centro serve una stella non un medio.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567

Spero sia la solita velina di marmotta per far vedere quanto è bravo.

Non fosse così saremmo allo schifo totale: praticamente scambiano due giocatori e quest'anno si prendono pure 1 milione, poi il prossimo anno però ne devono cacciare quasi 30 (ma tanto sarà un problema di un altro).

Tra questa e l'operazione frattesi diciamo che la fantasia l'hanno usata alla grande.

Poi però la clausola per sommer non l'hanno ancora pagata poiché non vogliono rovinare i buoni rapporti sul mercato col bayern, cit. giornalai.
Che poi... quali sono state tutte queste grandi operazioni tra Inter e bayern?!

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324

Ma come possono fidarsi che fra un anno li pagheranno sapendo che è una società che ha 1 miliardo di debiti questi qui dell'udinese o quelli del sassuolo per frattesi o il west ham per scamacca. E' già capitato con hakimi e lubamba che non li pagavano al Real o al Manchester United

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma come possono fidarsi che fra un anno li pagheranno sapendo che è una società che ha 1 miliardo di debiti questi qui dell'udinese o quelli del sassuolo per frattesi o il west ham per scamacca. E' già capitato con hakimi e lubamba che non li pagavano al Real o al Manchester United

Oltre i soliti Barella Lautaro da vendere per fare cassa, in Italia sanno che possono ipervalutare qualcuno dei loro cessi da cui ricavare tanti milioni, i soldi li trovano...

Alto