Samardzic all'Inter per 25m + Fabbian

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
Parlavo a livello complessivondi squadra con via Skriniar, Dzeko e Lukaku. A centrocampo anche da mezzo svogliato Brozovic era sempre il migliore per me.
Sai per come la vedo io il centrocampo è fondamentale avere qualità e loro ne hanno da vendere... bisogna capire come finisce il loro mercato, Thuram ha forza fisica, fortunatamente gioca meglio esterno e loro non li usano giocando 3-5-2..... comunque sia siamo più forti dell'anno scorso, spero prendano un vice Theo al posto di Tourè, forza Milan

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Quindi invece è corretto ed è da ricchi spendere 6 milioni per un portiere di 35 anni? l'Inter lo prende alle sue condizioni altrimenti può restare là. 4 milioni già è più sensato al di là del fatto che siamo barboni o meno.

Tornando in topic Samardzic è un gran colpo. Finalmente un mancino che sa tirare da fuori e centrare la porta. Classe pura. Solo Sottil che è un cagón poteva panchinarlo per mettere Arslan o Makengo e costruirsi la classifica con insulsi pareggini
Ma quale condizioni? se vuoi prendere un portiere decente lo devi pagare, se no giochi con i primavera

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Samardzic per me è fortissimo diventerà( in un futuro prossimo) un top, ma dire centrocampo stellare mi sembra un po’ una favola. Poi sinceramente sminuire ogni acquisto del Milan e stucchevole, sembra che ogni giocatore che prendono loro è un top, quelli che prendiamo noi sono dei bidoni.

Reaction score
5,996
È un giocatore che dribbla e tira. A 21 anni ha già alle spalle due stagioni in serie A. Secondo me, è un bell'acquisto. Lo avrei voluto al Milan.
L'unico dubbio è che secondo me è molto offensivo, nella mediana a 3 dell'Inter è tutto da valutare. Poi vabbè, dopo aver visto l'evoluzione di Calhanoglu, non parlo più.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sai per come la vedo io il centrocampo è fondamentale avere qualità e loro ne hanno da vendere... bisogna capire come finisce il loro mercato, Thuram ha forza fisica, fortunatamente gioca meglio esterno e loro non li usano giocando 3-5-2..... comunque sia siamo più forti dell'anno scorso, spero prendano un vice Theo al posto di Tourè, forza Milan
Senza dubbio hanno piu certezze di noi a centrocampo (da noi sai per certo solo quello che può darti Krunic, poi Bennacer è rotto 6 mesi e Pobega quello che speri potrebbe darti, gli altri son nuovi), anche se Samardzic va visto bene, non mi basta 1 anno all'Udinese per affermare che sia fenomenale. Asllani non ha combinato granché nonostante i proclami, anzi. Mikhitarian ha un anno in più e non li rifà 3500m così, Frattesi è atteso al salto della grande squadra. Barella e Calhanoglu son gli unici sicuri a bocce ferme, se applichiamo lo stesso metro di giudizio che usiamo sui nostri.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
È un giocatore che dribbla e tira. A 21 anni ha già alle spalle due stagioni in serie A. Secondo me, è un bell'acquisto. Lo avrei voluto al Milan.
L'unico dubbio è che secondo me è molto offensivo, nella mediana a 3 dell'Inter è tutto da valutare. Poi vabbè, dopo aver visto l'evoluzione di Calhanoglu, non parlo più.
A me piace, però obiettivamente non è quello che serve al Milan

Reaction score
37,508
Samardzic ha gravi limiti di mobilità.
Molti tra voi si ricrederanno.

Il piede è fatato ma nel calcio di oggi se ti scappa l'avversario alle spalle sei morto.
Forse loro se lo potrebbero pure permettere giocando a 5 ma va coperto .
Non è una mezz'ala canonica.

A me ha fatto sempre impazzire nei video o spezzoni di gara ma poi nella partita mi ha lasciato parzialmente insoddisfatto.

Per certi versi è un Milinkovic Savic..

Non mi stupisco per sottil fosse un dodicesimo.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
Pensa e nonostante i limiti di mobilità come dici tu ha fatto 7 goal e 6 assist senza essere titolare a 21 anni, dimmene uno più forte in A......io glielo invidio, ce ne accorgeremo nel derby purtroppo, spero tanto di sbagliarmi ma non credo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Pensa e nonostante i limiti di mobilità come dici tu ha fatto 7 goal e 6 assist senza essere titolare a 21 anni, dimmene uno più forte in A......io glielo invidio, ce ne accorgeremo nel derby purtroppo, spero tanto di sbagliarmi ma non credo.

Vabbè qualcuno buono lo devono prendere anche loro, è impossibile che prendano solo bolliti o scarsi

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
Non credo che i confronti col mercato del Milan abbiano senso, anche per loro come per noi parlerà il campo, ci sono troppe incognite. Loro purtroppo hanno il vantaggio di aver cambiato meno nel complesso, noi a centrocampo dobbiamo ricreare l'affiatamento e abbiamo troppa gente senza esperienza di campionato italiano.
Però il leccaculismo che leggo sulla gazzetta per l'inter e per marotta ha del ridicolo.
Samardzic l'ho visto a sprazzi, sembra avere un buon piede ma la sensazione è che se rimane Barella giocherà poco.
E Fabbian era un ottimo prospetto.

Alto