Samardzic all'Inter per 25m + Fabbian

Reaction score
37,508
Pensa e nonostante i limiti di mobilità come dici tu ha fatto 7 goal e 6 assist senza essere titolare a 21 anni, dimmene uno più forte in A......io glielo invidio, ce ne accorgeremo nel derby purtroppo, spero tanto di sbagliarmi ma non credo.
Oggi è un giocatore situazionale, deve lavorare per diventare un centrocampista completo, a meno che non voglia essere sempre un dodicesimo uomo.

Non saprei dire se può o meno completarsi ed esplodere, io mi limito a vedere quel che è oggi.
L'inter ci sta puntando ,vedremo...

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
Oggi è un giocatore situazionale, deve lavorare per diventare un centrocampista completo, a meno che non voglia essere sempre un dodicesimo uomo.

Non saprei dire se può o meno completarsi ed esplodere, io mi limito a vedere quel che è oggi.
L'inter ci sta puntando ,vedremo...
Non mi sembra che Musah dia queste garanzie, anche Gattuso che lo conosce bene ha detto che và aspettato, io per quello che ho visto di Samardzic non avrei dubbi sulle sue qualità, ripeto, chi ha fatto meglio di lui a 21 anni giocando poi cosi poco....
io preferisco sempre la qualità alla quantità... spero di sbagliarmi

Reaction score
37,508
Non mi sembra che Musah dia queste garanzie, anche Gattuso che lo conosce bene ha detto che và aspettato, io per quello che ho visto di Samardzic non avrei dubbi sulle sue qualità, ripeto, chi ha fatto meglio di lui a 21 anni giocando poi cosi poco....
io preferisco sempre la qualità alla quantità... spero di sbagliarmi
Non lo conosco musah e non mi esprimo.
Comunque sembrerebbe pure lui un centrocampista box to box e a tutto campo.
Evidentemente sarà una richiesta precisa del supercoach..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
praticamente senza Samardzic non si può più giocare a calcio. Ovviamente l'erba del vicino è sempre più verde, come ogni anno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
E con cosa lo pagano con il classico pagherò juventino a rate Amazon??
Qua nessuno controlla e questi hanno debiti nel mondo non solo in italia
Paese morto
Su questo sono d'accordo, il fatto che una società che ha debiti per il doppio del fatturato e con i noti problemi di liquidità non faccia nemmeno alzare il sopracciglio alle autoritò competenti...ah no, aspetta, l'autorità competente sarebbe Gravina, lo stesso che vede le partite di fianco a Marotta... :asd:

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
praticamente senza Samardzic non si può più giocare a calcio. Ovviamente l'erba del vicino è sempre più verde, come ogni anno.
GIocare a calcio si può anche senza di lui, ma io data la mia non più giovanissima età i derby li vedevo spesso vincere perchè abituato ad avere piedi buoni a centrocampo, Samardzic che costa più o meno come Musah secondo me è un'occasione persa, anche perchè al momento sembrerebbe che li ne Reijnders ne BRL renderebbero al meglio, ci sta giocando Krunic.... spero di bagliarmi

Alto