- Reaction score
- 2,672
Un piccolo appunto: i 7 gol però li ha fatti in due stagioni, non solo lo scorso anno.Ti sbagli credimi, proprio perchè sono focalizzato sul Milan non sono contento di Musah, io cerco di basarmi sullo quello che vedo e su quelli che lo conoscono, anche Gattuso e il suo vice dicono che è acerbo e va aspettato, figurati poi in serie A.
Samardzic non è vero che non può fare più ruoli, ha tecnica sopraffina e intelligenza calcistica, può fare il regista basso la mezzala o il trequartista se servisse, non fai 7 goal da non titolare a 21 anni per caso. dimmene uno più forte di lui in A alla sua età.
Vedrai il centrocampo dell'Inter come alzerà ancor di più il livello con lui ( purtroppo per noi, sono stanco di perdere derby )
Personalmente il fatto che sia offensivo non la vedo una cosa negativa se la palla a centrocampo l'hai sempre tu ( vedi ieri sera il Barcellona ) la copertura deve arrivare da tutto il gioco di squadra. spero tanto di sbagliarmi, ma ho paura di no. Forza Milan
Poi cosa vuol direi più forte? Potrei dire Hojlund e Scalvini ma come fai a paragonarli?
O Baldanzi.
Ma poi se è così forte perché ha Udine è partito il 50% delle volte dalla panchina?
Non so mi sembra ci sia troppo entusiasmo, poi magari sarà un craque però calma a romperci la testa