Samardzic all'Inter per 25m + Fabbian

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Ti sbagli credimi, proprio perchè sono focalizzato sul Milan non sono contento di Musah, io cerco di basarmi sullo quello che vedo e su quelli che lo conoscono, anche Gattuso e il suo vice dicono che è acerbo e va aspettato, figurati poi in serie A.
Samardzic non è vero che non può fare più ruoli, ha tecnica sopraffina e intelligenza calcistica, può fare il regista basso la mezzala o il trequartista se servisse, non fai 7 goal da non titolare a 21 anni per caso. dimmene uno più forte di lui in A alla sua età.
Vedrai il centrocampo dell'Inter come alzerà ancor di più il livello con lui ( purtroppo per noi, sono stanco di perdere derby )
Personalmente il fatto che sia offensivo non la vedo una cosa negativa se la palla a centrocampo l'hai sempre tu ( vedi ieri sera il Barcellona ) la copertura deve arrivare da tutto il gioco di squadra. spero tanto di sbagliarmi, ma ho paura di no. Forza Milan
Un piccolo appunto: i 7 gol però li ha fatti in due stagioni, non solo lo scorso anno.
Poi cosa vuol direi più forte? Potrei dire Hojlund e Scalvini ma come fai a paragonarli?
O Baldanzi.
Ma poi se è così forte perché ha Udine è partito il 50% delle volte dalla panchina?
Non so mi sembra ci sia troppo entusiasmo, poi magari sarà un craque però calma a romperci la testa

Reaction score
5,989
La Serie A non ha nulla di mistico, a maggior ragione se vieni da campionati superiori (Premier, Liga), equivalenti (Bundesliga) o poco sotto (Ligue 1, Olanda) a livello di ranking. Quando non rendono è quasi sempre per via dell'allenatore iper-conservativo (cough Pioli cough) o errore di valutazione in sede di scouting, che può accadere anche a prendere l'usato sicuro super esperto di Serie A.
sì, ma capisci che così pui dire tutto e il contrario di tutto?
La premier è superiore, quindi chi viene dalla premier giocherà bene.
Ligue 1 e Olanda sono inferiori, ma di poco quindi non inciderà cambiare campionato.
Se giocavi in un campionato superiore, bene. Se giocavi in un campionato inferiore, bene.

Allora tanto vale dire "andranno sicuramente bene, perchè sì".

e preciso che io non dico che andranno male, ma semplicemente che ad oggi siamo nell'incertezza più assoluta. A mio avviso, in una ipotetica scala che va da incertezza a certezza, i punti più vicini alla certezza sono il valore assoluto del calciatore (ma noi non abbiamo acquistato top player per ovvie ragioni e i più "famosi" che abbiamo preso non vengono certo da una grande stagione) e il fatto che abbiano già vissuto nel nostro Paese e giocato nel nostro campionato.
Il nostro centrocampo ad oggi è un atto di fede.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Ligue 1 e Olanda sono inferiori, ma di poco quindi non inciderà cambiare campionato.
Se giocavi in un campionato superiore, bene. Se giocavi in un campionato inferiore, bene.

e preciso che io non dico che andranno male, ma semplicemente che ad oggi siamo nell'incertezza più assoluta. A mio avviso, in una ipotetica scala che va da incertezza a certezza, i punti più vicini alla certezza sono il valore assoluto del calciatore (ma noi non abbiamo acquistato top player per ovvie ragioni e i più "famosi" che abbiamo preso non vengono certo da una grande stagione) e il fatto che abbiano già vissuto nel nostro Paese e giocato nel nostro campionato.
L’incertezza è il pessimismo c’è lo creiamo noi come sempre e questo influisce pure sulla squadra. Non ci sono prove che quello che hai scritto sia vero, come non ci sono prove che il Milan farà il triplete. Ci vuole equilibrio che “noi” tifosi non abbiamo. Siamo diventati una tifoseria lagnosa, qualsiasi cosa facciamo ci lamentiamo, da sempre, da quando è andato via il Berlusca.

Le certezze a oggi sono: veniamo da una stagione pessima, già questo dovrebbe far cambiare i giudizi, ma invece vedo solo il contrario.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
Un piccolo appunto: i 7 gol però li ha fatti in due stagioni, non solo lo scorso anno.
Poi cosa vuol direi più forte? Potrei dire Hojlund e Scalvini ma come fai a paragonarli?
O Baldanzi.
Ma poi se è così forte perché ha Udine è partito il 50% delle volte dalla panchina?
Non so mi sembra ci sia troppo entusiasmo, poi magari sarà un craque però calma a romperci la testa
Parte dalla panchina perchè come al solito non si dà mai abbastanza spazio ai giovani.
scusami eh, ok Baldanzi magari ma come fai a mettere nella lista Hojlund e Scalvini, uno attaccante puro e l'altro un difensore.
io giudico per come sta in campo nel suo ruolo alla sua età, e dato che abbiamo appena speso 20 milioni per Musah che tra l'altro
tra anno gli scadeva il contratto e non segna neanche a porta libera, io avrei preso Samardzic che secondo me sarebbe stato più utile di lui. come ho scritto diverse volte, spero di sbagliarmi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Di top player nel loro prime non ne arrivano più in Serie A, i pochi in Serie A sono inavvicinabili, quindi devi scegliere tra pescare in Serie A (e noi siamo fuori dal giro, quando ci proviamo ci prendono in giro/tirano le sole) o pescare all'estero e ribadisco, prendere scommesse che vanno in campionati di livello similare non cambia molto da prenderli direttanente in Italia, tutto qua.

Reaction score
37,473
L’incertezza è il pessimismo c’è lo creiamo noi come sempre e questo influisce pure sulla squadra. Non ci sono prove che quello che hai scritto sia vero, come non ci sono prove che il Milan farà il triplete. Ci vuole equilibrio che “noi” tifosi non abbiamo. Siamo diventati una tifoseria lagnosa, qualsiasi cosa facciamo ci lamentiamo, da sempre, da quando è andato via il Berlusca.

Le certezze a oggi sono: veniamo da una stagione pessima, già questo dovrebbe far cambiare i giudizi, ma invece vedo solo il contrario.
Ma perchè hai messo la censura sulla semifinale champions?
Fammi capire : è un'onta??

Reaction score
5,989
Di top player nel loro prime non ne arrivano più in Serie A, i pochi in Serie A sono inavvicinabili, quindi devi scegliere tra pescare in Serie A (e noi siamo fuori dal giro, quando ci proviamo ci prendono in giro/tirano le sole) o pescare all'estero e ribadisco, prendere scommesse che vanno in campionati di livello similare non cambia molto da prenderli direttanente in Italia, tutto qua.
ho capito, ma così il discorso cambia.
Come hai appena scritto parliamo di scommesse.
E la scommessa è incertezza per definizione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Ma perchè hai messo la censura sulla semifinale champions?
Fammi capire : è un'onta??
Ti faccio un paia di domande
Come ci siamo arrivati in semifinale ?

La semifinale e un ottimo risultato, ma devi sommarla con gli obiettivi stagionali della stagione. Ok la semifinale, ma poi conta il 5 posto in campionato, 4derby su 4 persi malamente, la super coppa persa, è la coppa Italia pure.

Reaction score
5,989

ripeto.
siamo all'atto di fede.
Per te ottimista andrà tutto bene. Per me, ripeto per la 1000000 volta, non dico che andrà male, ma solo che non possiamo saperlo ad oggi.
L'unica certezza per te è appunto che veniamo da una stagione pessima (che già appunto come base di partenza non è il massimo per costruire una grande stagione nell'immediato futuro). Il resto è "speriamo che Pulisic torni quello dei buoni 1-2 anni a Dortmund". "Speriamo che Loftus non sia anonimo come nel Chelsea perchè giocava in un campionato più difficile". "Speriamo che reijnders, 24enne dal nulla dell'Az diventi un giocatore decisivo anche in Italia e non solo come nell'ultima stagione in Olanda". "Speriamo che Musah sia un qualcosa di più di un centrocampista dell'anonimo Valencia", "speriamo che Chuku quest'anno aumenti sensibilmente le sue statistiche di gol e assist ecc....".

Reaction score
37,473
Ti faccio un paia di domande
Come ci siamo arrivati in semifinale ?

La semifinale e un ottimo risultato, ma devi sommarla con gli obiettivi stagionali della stagione. Ok la semifinale, ma poi conta il 5 posto in campionato, 4derby su 4 persi malamente, la super coppa persa, è la coppa Italia pure.
Ci siamo arrivati superando bene il girone, avendo la meglio sul tottenham e superando il napoli che è stata senza dubbio la squadra più forte in italia e tra le più brillanti in champions prima che la eliminassimo noi.

Perchè metti la censura a questo percorso?
Ti giuro che mi fa impazzire.

Ti vorrei ricordare questi ragazzi 4 anni fa esultavano per aver superato il rio ave ai rigori e aver centrato la qualificazione all'el.

Semifinale champions stagione pessima?
Meritiamo il nulla cosmico, anzi la serie c .

Alto