Salvini: "Vittoria! Alzare la voce paga. Stessa cosa per altre navi"

Reaction score
922
Vadano tutti al diavolo. Tutta gentaglia che predica a sproposito, quando sono i primi a respngere o ammazzare la gente che tenta di entrare nei loro paesi.

Porti chiusi per le ONG, aperti solo per la marina italiana che salva i migranti. Tutto corretto.
E ora si convochi una riunione straordinaria in Europa dove tutti si prendono le loro responsabilità e finalmente il problema venga gestito con condivisione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Leggete la risposta di questo "idolo" a Toninelli :ave:

La Francia non ha sbocchi sul mare
:ave:
XV5EMMl.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Ma poi pure arroganza a manetta di dare del ciuccio agli altri, quando è lui l'asino. In questi giorni tra l'altro ho letto maree di commenti dove continua la solfa che è l'Europa che paga per i migranti. Sta gente è ignorante forte

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Leggete la risposta di questo "idolo" a Toninelli :ave:

La Francia non ha sbocchi sul mare
:ave:
XV5EMMl.jpg

Ma non è ironico? io non ci credo che qualcuno nel 2018 non sappia che la Francia ha sbocchi sul mare (più un'isola enorme come la Corsica); anche l'ultimo degli analfabeti avrà visto almeno una volta nella vita una cartina d'Europa, dai

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,509
Io non sono dei Cinque Stelle ma devo dire che Toninelli è una persona che sto apprezzando molto e mi sta sorprendendo in positivo.

Sempre serissimo, preciso e cazzuto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Io non sono dei Cinque Stelle ma devo dire che Toninelli è una persona che sto apprezzando molto e mi sta sorprendendo in positivo.

Ieri sera Toninelli ha risposto con sagacia alle domande provocatorie di Mentana, in particolare sulla questione Nogarin.
Finora è la figura più sorprendente tra i nuovi ministri.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
ditemi, per piacere, che sotto a sto povero idiota c'è qualcuno che gli spiega che è idiota. vi prego.

Si, uno gli posta la cartina della Francia. :fuma:

La cosa strana è che Toninelli viene sempre perculato quando è il più serio e preparato.

Alto