Salvini scrive a Mattarella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Uomo da sempre confuso e sciacallo, assenteista, che parla e dice tutto ed il contrario di tutto ogni giorno, sempre in campagna elettorale ma quasi mai presente al lavoro. Grazie al cielo già prima del covid veniva dato in calo dai sondaggi, con il covid credo abbia perso ulteriormente. D'altronde lui pensa a far opposizione per cavalcare l'onda populista negativa di questa situazione.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi dispiace, spero ti possano aiutare in tutti i modi possibili. Io ho detto che secondo me se tagliamo le tasse crolla tutto, possono esistere anche altri modi per aiutare le persone in difficoltà economiche.

Togliere le tasse verrebbe dire solamente smettere di far accumulare debiti alle imprese.
Tanto non le pagano e mai le pagheranno.
A fine crisi faranno una rottamazione o meglio ancora un condono così la gente sarà incentivata a pagare e lo stato incassa comunque.

Meglio incassare poco che niente... Tanto la gente non può farlo e non lo farà, ma se gli presenti la possibilità di ripulirsi pagando un 20% di quello che doveva ti assicuro correrà a farlo.

Secondo me questo accadrà.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Uomo da sempre confuso e sciacallo, assenteista, che parla e dice tutto ed il contrario di tutto ogni giorno, sempre in campagna elettorale ma quasi mai presente al lavoro. Grazie al cielo già prima del covid veniva dato in calo dai sondaggi, con il covid credo abbia perso ulteriormente. D'altronde lui pensa a far opposizione per cavalcare l'onda populista negativa di questa situazione.

Preparati che alle prossime te lo trovi al governo invece.

Quelli come te sono il male dell'italia... nemmeno con queste problematiche riescono a mettere da parte la politica... Preferiresti vedere il doppio dei morti ma i tuoi amichetti al governo.

Pazzesco!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il fatto che tu sia uno che lo apprezza mi fa convincere ancora di più di quanto ho detto sopra, sei l'esatto prototipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto