Salvini scrive a Mattarella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Circa il 50% lavora e altri lavorano da casa, comunque non è questo il punto. Tutti vorremmo non pagare le tasse, ma se ciò avvenisse spiegami tu come vorresti pagare tutte le spese che ha da fare lo Stato, a maggior ragione dopo questa crisi

Spiegami tu come faccio a pagarle io che ho chiuso l'azienda e sono ricoperto di debiti. il 50% lavora e il resto lavora da casa è una ******.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Spiegami tu come faccio a pagarle io che ho chiuso l'azienda e sono ricoperto di debiti. il 50% lavora e il resto lavora da casa è una ******.

Mi dispiace, spero ti possano aiutare in tutti i modi possibili. Io ho detto che secondo me se tagliamo le tasse crolla tutto, possono esistere anche altri modi per aiutare le persone in difficoltà economiche.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Circa il 50% lavora e altri lavorano da casa, comunque non è questo il punto. Tutti vorremmo non pagare le tasse, ma se ciò avvenisse spiegami tu come vorresti pagare tutte le spese che ha da fare lo Stato, a maggior ragione dopo questa crisi

Lo Stato gran parte delle tasse le mette per appianare il debito. Dato che siamo in crisi il debito potrebbe e dovrebbe essere condonato almeno in parte o annullati gli interessi. Il principio è che il creditore dovrebbe avere un debitore che è in grado di ripagarlo.
Poi tagliare le spese inutili comprende quelle per il mantenimento dei clandestini, che invece sto governo sta per aumentare (!!!).

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Mi dispiace, spero ti possano aiutare in tutti i modi possibili. Io ho detto che secondo me se tagliamo le tasse crolla tutto, possono esistere anche altri modi per aiutare le persone in difficoltà economiche.

Io ho capito il tuo discorso, ciò che voglio dire è che io, tutto il settore ristorazione e il settore del turismo siamo a casa con entrate 0, i dipendenti per ora hanno le ferie, ma finite quelle avranno zero entrate pure loro, penso sia sacrosanto non chiedere pagamenti a questa gente, non so che darei per lavorare e poter pagare, ma al momento non posso proprio farlo. E nelle mie condizioni ce ne sono tantissimi altri. Sono il primo a dire che senza le tasse lo stato va in picchiata ed è proprio questo che temevo sarebbe accaduto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Salvini si è rivolto anche pubblicamente a Mattarella,poichè "gli altri non mi ascoltano".
Ecco i cinque punti del suo appello nelle sue consuete dirette facebook:

-chiudere tutte le attività non indispensabili del paese

-fornire il materiale di protezione a tutti quelli in prima linea

-eliminare tutte le tasse sia nazionali sia locali per un anno

-sollecitare ancora di più l'Europa

-riaprire il parlamento

Ma questo è scemo forte. Stop alle tasse ? cosi chiudiamo bottega e ci riprenderemo tra 10 anni.
Riaprire il parlamento poi, uno che ha il 96% di assenze

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Lo Stato gran parte delle tasse le mette per appianare il debito. Dato che siamo in crisi il debito potrebbe e dovrebbe essere condonato almeno in parte o annullati gli interessi. Il principio è che il creditore dovrebbe avere un debitore che è in grado di ripagarlo.
Poi tagliare le spese inutili comprende quelle per il mantenimento dei clandestini, che invece sto governo sta per aumentare (!!!).

La zavorra inutile al paese, altro che risorse Sboldriniane

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io ho capito il tuo discorso, ciò che voglio dire è che io, tutto il settore ristorazione e il settore del turismo siamo a casa con entrate 0, i dipendenti per ora hanno le ferie, ma finite quelle avranno zero entrate pure loro, penso sia sacrosanto non chiedere pagamenti a questa gente, non so che darei per lavorare e poter pagare, ma al momento non posso proprio farlo. E nelle mie condizioni ce ne sono tantissimi altri. Sono il primo a dire che senza le tasse lo stato va in picchiata ed è proprio questo che temevo sarebbe accaduto.

Posta così già è diverso dall’anno bianco fiscale per tutti che chiede Salvini ed è più ragionevole. A quella gente non servirà solo non pagare, serviranno anche incentivi per ripartire.

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Non so se si possa fare, abbiamo purtroppo le regole UE.
Agire in modo sbagliato potrebbe costarci ancora più caro, sempre a noi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Posta così già è diverso dall’anno bianco fiscale per tutti che chiede Salvini ed è più ragionevole. A quella gente non servirà solo non pagare, serviranno anche incentivi per ripartire.

Non avevo specificato che il mio discorso era volto a coloro che non hanno avuto entrate, errore mio.

Reaction score
97
Anziché continuare a fare proposte ogni tre giorni, di cui le ultime logicamente opposte alle precedenti, potrebbe semplicemente stare in silenzio, riconoscendo che di verità in tasca non ne esistono

Usi questi giorni per riflettere sulle mancanze sanitarie, vuoi a livello nazionale attraverso Prodi, Berlusconi, Monti, vuoi a livello regionale. Proprio quelle regioni oggi in ginocchio, governate da una vita dal centrodestra.

Trascorresse le giornate chiamando il suo amico imprenditore Formigone ai domiciliari per condanna in via definitiva per corruzione legata alla sanità lombarda. Il buon Formigone...arrestato per aver creato milioni di fondi neri nello scandalo dell'Ospedale San Raffaele; altri soldi usciti dalla Fondazione Maugeri di Pavia

Il terrore che i sondaggi lo abbandonino non lo molla neanche in giorni tragici come questi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto