Salvini ritorna ospite da Formigli: giovedì 26 marzo 2020

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Stasera, giovedì 26 marzo, Matteo Salvini sarà ospite in collegamento a Piazzapulita, su La7. Era dal 2017 che il segretario della Lega non andava nel programma condotto da Corrado Formigli.

In merito a ciò, il presentatore ha detto: "Il sì di Salvini? Non so il motivo, va chiesto a lui. Questo è certamente un momento in cui tanti sono davanti alla tv e la nostra trasmissione sta facendo un'informazione dettagliata sul virus. Stasera si sanerà un'anomalia, perchè è strano che un leader politico non accetti di venire per così tanto tempo in un programma d'informazione in prima serata come il nostro".

Il giornalista, infatti, per tutto questo tempo ha invitato più volte il leader della Lega ma senza mai avere risposte. Un malcontento, quello di Formigli, che non ha mai esitato a manifestare durante varie puntate del programma.

Reaction score
932
Ce in prima pagina di ogni quotidiano Conte che rifiuta le condzioni poste dall EU a cui dare risalto penso, non credo sia particolarmente rilevante questa cosa di Salvini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Ce in prima pagina di ogni quotidiano Conte che rifiuta le condzioni poste dall EU a cui dare risalto penso, non credo sia particolarmente rilevante questa cosa di Salvini.
Si si, lo stavo facendo ancora prima di vedere questa risposta. Ora è finito e lo trovate sempre in Politica. Però ho trovato giusto fare anche questo topic.

Reaction score
932
Si si, lo stavo facendo ancora prima di vedere questa risposta. Ora è finito e lo trovate sempre in Politica. Però ho trovato giusto fare anche questo topic.

Si, scusami non era una critica a te.
è proprio l'argomento che mi sembra di minimo interesse rispetto alla situazione generale ma io giornali ne danno risalto.

Reaction score
14,066
Ho guardato l'intervista, praticamente Formigli lo metteva sempre in difficoltà con domande non dico scomode,ma troppo superpartes, cioè a la7 non sanno proprio cosa sia l'imparzialità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non l ho vista, ma mi dicono di un Salveene completamente in palle e risposte da asilo.
Confermate ? Anzi KONFERMATE ?1!1?1!2

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Formigli è un fazioso e Salvini è cascato nella sua trappola nell'incitarlo ad attaccare il governo dopo che neanche cinque minuti prima diceva "non attacco nessuno, perchè ci sono tanti morti". Tanto valeva che il leader della Lega, che nei dibattiti si mostra ancora una volta mediocre, partisse subito con l'attacco alla maggioranza senza fare il finto buonista, anche perchè fare opposizione non significa per forza strumentalizzare (tipico pensiero delle sardine e sinistroidi in generale).

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Formigli è il classico ipocrita che chiede a gran voce di non polemizzare (o meglio, vuole zittire le polemiche) però è il primo che pretende di assegnare colpe al politico che odia, ovvero Salvini, nonostante non abbia il minimo potere. Squallido, ma da un formigli qualunque non bisogna aspettarsi altro
Non lo sentirete mai criticare Sala e Repubblica che chiedevano a gran voce di riaprire tutto, non lo sentirete mai criticare Conte che insultò i medici di Codogno. Lo sentirete, al massimo, criticare il leader dell'opposizione, tipico di uno squallido ipocrita e fazioso come formigli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
A prescindere da Salvini, la Setta è veramente LO SCHIFO.

Ai corsi di giornalismo dovrebbe mandare ininterrottamente contributi da La Setta, per far capire tutto ciò che un giornalista non dovrebbe mai fare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,086
Stupido lui che va in questi programmi trappola dove la gente ossessionata sui social sbava a ogni sua minima defaillance.
Il Berlusca, con tutti i suoi clamorosi difetti, perlomeno a queste fogne di trasmissioni ci andava opportunamente preparato, come quando umiliò Santoro e Travaglio.

Ultima modifica:
Alto