Mille e una notte
Bannato
- Reaction score
- 97
Purtroppo siamo mediamente in mano a quello che ci viene proposto.Il problema è che il pietismo degli ultimi anni ha reso molta gente insensibile, io compreso (ancora c'è gente che si fa prendere da queste cose, ma decisamente meno di prima).
In tv mandano 40mila spot di associazioni che chiedono soldi, bambini bisognosi di qua, bambini bisognosi di la. Addirittura le adozioni a distanza per i BAMBINI ITALIANI! Dona pure tu 10 euro al mese!
E' chiaro che c'è qualcosa che non va ed è tutto meno che reale altruismo. Questo bombardamento continuo finisce per avere effetti opposti ai desiderata. Si finisce quindi col fottersene sempre e comunque. Non si rendono conto di cosa stanno facendo crescere nella testa delle persone
E non c'è solo il problema della massa che pensa quello che gli viene imposto di pensare. Anche cominciare a fare l'opposto è un problema.
Perchè è solo l'altra faccia della medaglia del "non pensiero autonomo".
Per intenderci, quoto il messaggio di Lollo:
Conoscendo "il mio pollo" non ci vedo molta naturalezza in questo.Penso di aver assistito per la prima volta in vita mia ad una cosa che non mi sarei mai aspettato.
ESSELUNGA , sono in fila per pagare e la radio sta facendo il notiziario in filodiffusione . Dice questa cosa di Salvini e si sente un applauso delle persone nel supermercato.
Onestamente non so come reagire, l immigrato non è di certo il male anzi ho moltissimi amici non italiani. Ma la reazione della gente mi ha sconvolto.
Siamo una nave in mezzo ad una tempesta. La tempesta ci porta dove vuole lei.
In ogni caso personalmente più che del pensiero di massa sono TERRORIZZATO dalla caduta del governo e rinascita di QUESTO PD. Quel fdp di Renzi è lì che aspetta, mannaggia a lui!