Salvini primo NO ai migranti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
Il problema è che il pietismo degli ultimi anni ha reso molta gente insensibile, io compreso (ancora c'è gente che si fa prendere da queste cose, ma decisamente meno di prima).

In tv mandano 40mila spot di associazioni che chiedono soldi, bambini bisognosi di qua, bambini bisognosi di la. Addirittura le adozioni a distanza per i BAMBINI ITALIANI! Dona pure tu 10 euro al mese!
E' chiaro che c'è qualcosa che non va ed è tutto meno che reale altruismo. Questo bombardamento continuo finisce per avere effetti opposti ai desiderata. Si finisce quindi col fottersene sempre e comunque. Non si rendono conto di cosa stanno facendo crescere nella testa delle persone
Purtroppo siamo mediamente in mano a quello che ci viene proposto.
E non c'è solo il problema della massa che pensa quello che gli viene imposto di pensare. Anche cominciare a fare l'opposto è un problema.
Perchè è solo l'altra faccia della medaglia del "non pensiero autonomo".

Per intenderci, quoto il messaggio di Lollo:
Penso di aver assistito per la prima volta in vita mia ad una cosa che non mi sarei mai aspettato.

ESSELUNGA , sono in fila per pagare e la radio sta facendo il notiziario in filodiffusione . Dice questa cosa di Salvini e si sente un applauso delle persone nel supermercato.

Onestamente non so come reagire, l immigrato non è di certo il male anzi ho moltissimi amici non italiani. Ma la reazione della gente mi ha sconvolto.
Conoscendo "il mio pollo" non ci vedo molta naturalezza in questo.
Siamo una nave in mezzo ad una tempesta. La tempesta ci porta dove vuole lei.

In ogni caso personalmente più che del pensiero di massa sono TERRORIZZATO dalla caduta del governo e rinascita di QUESTO PD. Quel fdp di Renzi è lì che aspetta, mannaggia a lui!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
È ora di mettere a tacere la volontà di portarli tutti qua mascherata da finta solidarietà

Forza salvini

Reaction score
97
Le immagini proposte da La Repubblica sul suo sito:

205522294-a7c46f2d-f47a-4253-91ea-146d4335d77d.jpg

205521488-112f3145-9393-4396-ad12-f41fd7c8e962.jpg

La Repubblica: "...destino dei migranti appeso a un filo"

Avranno anche a cuore la nave Aquarius (nome già modaiolo), ma questi di "sinistra" hanno tutto l'interesse a far affondare il neo-governo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
La cosa che mi fa sorridere è che da più parti leggevo ironie su Salvini e su gli sbarchi che continuavano ad arrivare nei giorni scorsi dagli ambienti PD. Come a dire, moh che sei ministro sbarcano pure con te! Incapace che non mantieni quello che dici! :muhahah:

Qualunque cosa faccia questo governo sarà sempre sbagliata per chi è schierato o ha interessi nel partito

Reaction score
97
La Boldrini impazzita di rabbia su Twitter: "Salvini chiude i porti. Poi chiuderà le strade. Poi ci chiuderà in casa. Dopodichè, quando non avrà più nulla da chiudere se non i suoi vergognosi profili social, avrà raggiunto il suo obiettivo: un Paese isolato, riportato ai tempi di sua nonna."

:yaoming:
De Magistris (sindaco di Napoli): " il porto di Napoli è pronto ad accoglierli. Noi siamo umani, con un cuore grande. Napoli è pronta, senza soldi, per salvare vite umane”
Leoluca Orlando (sindaco di Palermo): “Palermo è la città che a partire dal proprio nome è ‘tutta un porto’, è stata e sarà sempre pronta ad accogliere le navi, civili o militari che siano, impegnate nel salvataggio di vite umane"

La Giunta comunale di Messina: “Se Salvini pensa di poter concepire il suo “NO”, l’amministrazione Accorinti risponde con un grande e incondizionato “Sì”, coerente con la politica di accoglienza fino ad oggi attuata."

Praticamente se li stanno litigando, pare la vogliano tutti sta nave...

È ora di mettere a tacere la volontà di portarli tutti qua mascherata da finta solidarietà

Forza salvini
Questo no di stasera è molto utile per cominciare a sbloccare una situazione che si è fatta pesante.

Ma personalmente continuerò a ritenere Salvini un razzista e neanche tanto furbo. Molti degli immigrati che sono in Italia non vivono nessuna pacchia. Non è una favoletta che lavorano 10-12-14 ore nei campi a 2.50 euro/ora. Può fare quello che deve fare con rispetto degli essere umani. Invece no, li tratta come pacchi da rispedire.

La cosa che mi fa sorridere è che da più parti leggevo ironie su Salvini e su gli sbarchi che continuavano ad arrivare nei giorni scorsi dagli ambienti PD. Come a dire, moh che sei ministro sbarcano pure con te! Incapace che non mantieni quello che dici! :muhahah:

Qualunque cosa faccia questo governo sarà sempre sbagliata per chi è schierato o ha interessi nel partito
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,495
La Repubblica: "...destino dei migranti appeso a un filo"

Avranno anche a cuore la nave Aquarius (nome già modaiolo), ma questi di "sinistra" hanno tutto l'interesse a far affondare il neo-governo.

Non mi stupirei se all'interno della nave ne facessero fuori un paio stanotte, per poi innescare le polemiche.
Aspettatevi di tutto.

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Forza salvini

Infatti. Inoltre, i 629 migranti sono in una nave moderna e piena di medici, non stanno rischiando la vita.
Ci stiamo comportando come tutti gli altri paesi europei.

Reaction score
3,793
La Boldrini impazzita di rabbia su Twitter: "Salvini chiude i porti. Poi chiuderà le strade. Poi ci chiuderà in casa. Dopodichè, quando non avrà più nulla da chiudere se non i suoi vergognosi profili social, avrà raggiunto il suo obiettivo: un Paese isolato, riportato ai tempi di sua nonna."

:yaoming:

Stiamo comunque parlando di un Ministro dell'Interno.
È normale che gente del livello della Boldrini si rivolga così ad una delle cariche più importanti del Governo?
Gente che ha sempre fatto del buonismo il suo cavallo di battaglia, improvvisamente getta la maschera e si mostra per quel che è.
Stessa cosa per quanto riguarda la maggior parte di giornali e reti televisive.

Reaction score
3,793
Ma guarda che è cosi, questi hanno appena iniziato. Stanno facendo un macello incredibile. Questo è razzismo puro. Contenti voi...

In Italia di razzismo ce n'è molto poco, a mio modesto parere.
Violenze sessuali, spaccio, furti da parte di stranieri sono quasi all'ordine del giorno e vengono puniti alla stregua di una multa in divieto di sosta.
Se questo è il razzismo che c'è in Italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto