Salvini primo NO ai migranti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Va bene, avrei volentieri preferito non continuare ancora, ma visto che insulti...

Capisco che essendo un pensiero poco superficiale non tutti lo capiranno, ma provo a spiegarti.

Inizio con il citare due art. dei diritti umani:
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
2. Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.

Quindi si, come ovvio, è un diritto umano potersi spostare da un paese all'altro. Ti ripeto che, anche se difficile da ingerire, non hai nessun diritto su Bergamo dove vivi tu o io nella terra in cui vivo. I confini e le barriere sono concetti ideali. E fidati che se vuoi spostarti a vivere in America puoi farlo, come hanno fatto i nostri antenati che sono emigrati in blocco come stanno facendo adesso gli africani, e come fanno tantissime persone comuni che vogliono semplicemente vivere in America.

Inoltre, esiste anche un altro diritto, ovvero quello al benessere. Perchè ovviamente trovi scandaloso che un ragazzo di 16 anni Africano possa desiderare andarsene dal suo paese degradato e addirittura trovare benessere in Europa. Gli africani possono venire in Europa solo a "sgobbare" e come dici tu "se servono".

Mi sembra che l'ABC della vita non lo conosci tu... stretto nella tua mente chiusa.

Comunque, magari adesso penserai che sia un soggetto tipo la Boldrini, ma no. Non è che siccome penso ciò (/applico i diritti umani) sono uno stupido e buonista.
Ti ripeto che sono d'accordo con Salvini, e mi fa schifo il finto buonismo della sinistra. L'immigrazione così non può continuare. E' un business sporco (architettato dalla popolazione occidentale), è traffico di esseri umani, in cui l'Italia sembra essere stato presa come "discarica" infinita. Deve esserci una regolamentazione, come esiste per noi quando vogliamo andare in altri paesi, come per loro. Perchè così non è più sostenibile, quindi per il bene Nostro e Loro, deve cambiare.

Ed è questo che chiedono anche Salvini e Di Maio, fidati che la pensano più come me che come te loro.

In America hai visto turistico di 1 anno, poi se non trovi lavoro devi andartene.
Non capisco perché li dipingi come satana... è regolamentazione.
Se ti trovi un lavoro puoi vivere in America.

Vedi che parli di nuovo di cose che non sai?
Se entri in America con visto turistico e vieni per caso assunto da qualcuno se ti beccano lui passa dei guai infiniti e tu vieni espulso e non puoi mai più tornare negli States..
Se anche trovassi lavoro finché sei lì devi OBBLIGATORIAMENTE uscire dagli stati uniti rientrando nel tuo paese di origine, ricevere quindi il contratto si assunzione (in cui chi ti assume deve anche spiegare perché assume uno straniero al posto di un americano ndr.) e a quel punto procurarti un visto lavorativo e a quel punto puoi rientrare in America..ah, nota che quel visto anche se lavori va rinnovato periodicamente e se per caso perdi il lavoro e rimani disoccupato a scadenza decade e te ne devi andare di nuovo (se rimani in america sei lì illegalmente quindi perseguibile)

Ma cosa credete, che davvero potete andare dove vi pare e fare quello che volete? Ringraziate che all'interno dell'UE vi potete muovere liberamente..è già quello un miracolo

PS: sennò puoi sperare di vincere una green card...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Va bene, avrei volentieri preferito non continuare ancora, ma visto che insulti...

Capisco che essendo un pensiero poco superficiale non tutti lo capiranno, ma provo a spiegarti.

Inizio con il citare due art. dei diritti umani:
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
2. Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.

Quindi si, come ovvio, è un diritto umano potersi spostare da un paese all'altro. Ti ripeto che, anche se difficile da ingerire, non hai nessun diritto su Bergamo dove vivi tu o io nella terra in cui vivo. I confini e le barriere sono concetti ideali. E fidati che se vuoi spostarti a vivere in America puoi farlo, come hanno fatto i nostri antenati che sono emigrati in blocco come stanno facendo adesso gli africani, e come fanno tantissime persone comuni che vogliono semplicemente vivere in America.

Inoltre, esiste anche un altro diritto, ovvero quello al benessere. Perchè ovviamente trovi scandaloso che un ragazzo di 16 anni Africano possa desiderare andarsene dal suo paese degradato e addirittura trovare benessere in Europa. Gli africani possono venire in Europa solo a "sgobbare" e come dici tu "se servono".

Mi sembra che l'ABC della vita non lo conosci tu... stretto nella tua mente chiusa.

Comunque, magari adesso penserai che sia un soggetto tipo la Boldrini, ma no. Non è che siccome penso ciò (/applico i diritti umani) sono uno stupido e buonista.
Ti ripeto che sono d'accordo con Salvini, e mi fa schifo il finto buonismo della sinistra. L'immigrazione così non può continuare. E' un business sporco (architettato dalla popolazione occidentale), è traffico di esseri umani, in cui l'Italia sembra essere stato presa come "discarica" infinita. Deve esserci una regolamentazione, come esiste per noi quando vogliamo andare in altri paesi, come per loro. Perchè così non è più sostenibile, quindi per il bene Nostro e Loro, deve cambiare.

Ed è questo che chiedono anche Salvini e Di Maio, fidati che la pensano più come me che come te loro.

Premier spagnolo Sanchez: "La Aquarius la accettiamo noi"

Ah, adesso si? Chissà come mai......

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,211
Premier spagnolo Sanchez: "La Aquarius la accettiamo noi"

Ovviamente è una mossa politica: con il rischio elezioni alle porte Sanchez acquisisce visibilità dopo il recente ribaltone ai danni di Rajoy per il processo Gürtel. Potrebbe essere un boomerang anche per lui comunque.

Intanto Salvini si gode una grande vittoria.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Ovviamente è una mossa politica: con il rischio elezioni alle porte Sanchez acquisisce visibilità dopo il recente ribaltone ai danni di Rajoy per il processo Gürtel. Potrebbe essere un boomerang anche per lui comunque.

Intanto Salvini si gode una grande vittoria.

E' chiaro che è una manovra elettorale, ma sarà un boomerang gigantesco nel breve/medio termine. Bisogna sfruttare proprio questa occasione e mandarli tutti in Spagna. D'altronde li vogliono no?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Il problema è che ne sta già arrivando un'altra da 800, questa volta una ONG della ******... vediamo se la Spagna sarà ancora "ospitale".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
E' chiaro che è una manovra elettorale, ma sarà un boomerang gigantesco nel breve/medio termine. Bisogna sfruttare proprio questa occasione e mandarli tutti in Spagna. D'altronde li vogliono no?

Molto ha fatto anche la bordata sparata da un ministro degli interni che dice apertamente che la spagna difende i confini con le armi (ed è vero, a Melilla ci stanno le recinzioni lunghe chilometri alte 5 metri dove ti sparano a vista..altro che la nave che non facciamo attraccare noi..)

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Questi discorsi fatalistici sono la cosa che trovo più sconvolgente. Non ho voglio di addentrarmi in discorsi lunghi perché non ne ho semplicemente voglia, mi soffermo solo su una cosa:

La sostanza del tuo discorso sarebbe " non si è mai riusciti e non ci si riuscirà mai".

Se ragionassimo così saremmo ancora a vivere nelle caverne.

Non si è mai riusciti e non si riuscirà mai a fermare l'immigrazione. Regolamentarla in maniera diversa, quello sì, e posso anche essere d'accordo. Il problema sono le intenzioni, perché chi mi viene a dire che Salvini fermerà gli immigrati è solo un illuso. E non nascondiamoci dietro un dito, perché in molti votano salvini per questo.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Questa è migrazione "forzata", lo sappiamo benissimo entrambi.
Molti Paesi africani provano a combatterla con informazione diffusa, visto che è appurato che si stia tagliando le gambe alle loro società privandoli della classe media in giovane età per arricchire organizzazioni malavitose spesso colluse con organi di stato locali, oltre ovviamente ai soliti Europeisti della domenica con ingenti ricchezze nei paradisi fiscali delle ex colonie britanniche.

Per quanto riguarda l'immigrazione moderna basta citare Bauman ed Appadurai: costoro avevano già predetto la nascita di una società globalizzata e multietnica, senza punti di riferimenti, basata su un agognato modello consumistico fine a se stesso che adombra la visione complessiva della realtà in cui si vive, rendendoci protagonisti di un mondo artificiale costruito sulle nostre speranze indotte ed individualistiche, ben lontane dalla realtà, come una sorta di mondo "immaginato" privo di diritto. Su questo spingono i trafficanti di uomini, l'Europa è l'Eldorado da vendere, così splendente e luminoso da obbligarci a perder tutto pur di raggiungerlo.

Qui tutti che parlano di immigrazione, ce ne fosse uno che ha mai sentito parlare del virus del mosaico della cassava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto